Kokkinakis-Fognini, Atp Ginevra: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Veggente SPORT

Fabio Fognini ha deciso di fare tappa a Ginevra nella settimana che precede l’attesissimo Roland Garros, il secondo Slam dell’anno che si gioca sulla terra rossa parigina.

Dove vedere Kokkinakis-Fognini in diretta tv e streaming. Il match valido per il primo turno del torneo Atp 250 di Ginevra tra Thanasi Kokkinakis e Fabio Fognini sarà trasmesso martedì 17 maggio in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare Sky canale 212). (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

SECONDO SET – L’inizio del secondo parziale è sulla falsariga della fine del primo: il tennista nativo di Arma di Taggia in pochi minuti si ritrova sotto 3-0. Atp Ginevra 2022, Fognini si arrende a Kokkinakis: l’australiano vince in due set. (SPORTFACE.IT)

Il 34enne di Arma di Taggia, n.52 del ranking, è stato sconfitto al primo turno per 6-4, 6-3, in un'ora e 27 minuti di gioco, dall'australiano Thanasi Kokkinakis, n.85 ATP, con il quale si era già scontrato nel Masters 1000 di Cincinnati nel 2015 sempre perdendo (Tuttosport)

Nel sesto game Majchrzak ha tolto di nuovo la battuta all’azzurro (4-2), ha confermato il vantaggio (5-2) e poi senza rischiare più nulla ha chiuso il discorso (6-3) Il 26enne di Piotrkow Trybunalski si era imposto in due set nei quarti del Challenger di Mohammedia in Marocco nel 2015: il siciliano nel primo turno del Challenger di Parma nel 2020. (FIT)

L’austriaco, sceso alla posizione numero 162 del mondo, deve ancora vincere un singolo set da quando è tornato nel circuito dopo l’operazione dello scorso anno. Thiem, però, si è riuscito a prendere le copertine dei siti di notizie grazie ai due splendidi tweener vincenti messi a segno. (Tennis Fever)

L’australiano non ha molta voglia di voltarsi indietro, rischia qualcosa solo sul 4-2 finendo indietro 15-30 e trova la vittoria in un’ora e 28 minuti. L’australiano si impone con un piuttosto comodo 6-4 6-3 e si guadagna un appuntamento al secondo turno con l’argentino Federico Delbonis. (OA Sport)

Vincitore per la settima volta del titolo mondiale al Crucible di Sheffield in Inghilterra, “The Rocket”, così com'è soprannominato, è una sorta di dio conteso dalle Tv e dai tornei in giro per il mondo a suon di centinaia di migliaia di sterline (La Sicilia)