Napoli, Rafa Marin arriva in Italia: tutti i dettagli del primo colpo per Conte

Getty Il Napoli ha chiuso il suo primo colpo. Il primo regalo per la nuova gestione di Antonio Conte risponde al nome di Rafael Marín Zamora, meglio noto come Rafa Marin, difensore centrale classe 2002 che arriva con un'operazione importante e articolata dal Real Madrid e che rappresenta per il nuovo allenatore soltanto il primo dei colpi previsti in questo reparto del campo.LE CIFRE - Napoli e Real Madrid hanno messo nero su bianco un accordo da "soli" 12 milioni di euro di parte fissa per il difensore che in realtà con la prima squadra delle Merengues non ha mai giocato. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rafa Marín è virtualmente un nuovo giocatore della SSC Napoli. Domani il calciatore arriverà in Italia e si sottoporrà alle visite mediche di rito, poi firmerà il contratto con il club di De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

BUONGIORNO, TUTTO FATTO Nasce il Napoli di Conte: oggi le visite dei primi due acquisti (Tutto Napoli)

Il Napoli sta accelerando sul mercato estivo in maniera determinata, oggi sono attese le visite mediche di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Buongiorno sarà in ordine di tempo il terzo colpo di mercato del Napoli. (AreaNapoli.it)

Napoli, Osimhen…E intanto Lukaku…

La squadra azzurra sta prendendo forma con un lavoro certosino e senza sosta della squadra mercato, con Manna in testa. Martedì 9 luglio il raduno a Castel Volturno, giovedì 11 la partenza per Dimaro: inizia la stagione del nuovo Napoli targato Antonio Conte ed il ds Manna lavora alacremente e con grande velocità per completare il prima possibile la rosa da destinare al tecnico salentino. (ControCalcio.com)

Marin-Spinazzola, ci siamo (CalcioNapoli1926.it)

‘Lucho’ deluso soprattutto da… “A cominciare dal francese, che Lucho vuole mettere alla porta, deluso da una stagione che l’attaccante di Bondy, prelevato per 95 milioni un anno fa dall’Eintracht Francoforte, ha chiuso con la miseria di 8 gol all’attivo”. (Terzo Tempo Napoli)