Patty Pravo si racconta nel nuovo singolo “Ho provato tutto”: «Libera in tutto, a partire dalla musica»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:

Ho provato tutto. È l'ultimo singolo di Patty Pravo. Molto intenso, molto personale, quasi una confessione. Ma non è un testamento. «Non direi proprio - dice con un sorriso al Corriere della Sera -sono viva e vegeta». Nessun testamento quindi ma un semplice bilancio dei suoi primi 76 anni. «Racconta realmente quanto ho sperimentato, sempre nel segno della libertà, in tutti i campi, a partire dalla musica». (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Manca sempre meno.. siete curiosi?” Scritto da Francesco Bianconi e prodotto da Taketo Gohara, rappresenta una fotografia nitida ed esplicita delle esperienze più intense vissute dall’artista e tratteggia il suo percorso più intimo e personale. (Radio Subasio)

Dopo sei anni di silenzio discografico, Patty Pravo lancia il suo nuovo singolo, Ho provato tutto. Intervistata dal Corriere della Sera, la "ragazza del Piper" non si tira indietro e, con schiettezza, ripercorre le tappe fondamentali della sua carriera, dagli eccessi giovanili agli amori, fino all'inaspettata amicizia con Madonna. (La Gazzetta dello Sport)

Fatto shock Come in un massacro (IlMohicano_MilanoSound)

Patty Pravo a 76 anni non ha intenzione di fare testamento: «Ah ah non direi proprio, sono viva e vegeta». La ragazza del Piper festeggia un nuovo singolo: Ho provato tutto. Il testo è di Francesco Bianconi, cantante dei Baustelle: «È stato bravissimo: ha fatto un ritratto perfetto della mia vita, dei miei incontri, ma anche delle mie disavventure, mi ci riconosco parola per parola». (Open)

Dopo anni di silenzio discografico, Patty Pravo a 76 anni torna sulla scena musicale. (leggo.it)

Patty Pravo torna sulla scena musicale italiana con un nuovo singolo che segna il grande ritorno dell'artista veneziana dopo sei anni di stop. Si intitola "Ho provato tutto" ed è un brano intimo e personale che racconta le esperienze più intense vissute dall’artista nella sua lunghissima carriera musicale. (Today.it)