Milan, Conceiçao: "Spero la squadra stia meglio di me. Leao? Non ha i 90 minuti"

Sergio Conceicao ha parlato in conferenza stampa a Riad alla vigilia della finalissima di Supercoppa Italiana contro l'Inter. Così il neo allenatore del Milan si è espresso sul momento dei rossoneri: "Spero che la squadra stia meglio di me. Stiamo preparando questa partita, contro una squadra forte, che gioca da tanti anni assieme. Noi dobbiamo pensare a noi, è difficile sì, ma in mezzo agli uomini dobbiamo essere pronti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..." (Milan News)

Reijnders: "Poco aggressivi e pochi rischi con la palla nel primo tempo contro la Juve. Nella ripresa..." "Nel primo tempo non siamo stati abbastanza aggressivi nel pressing e non prendevamo rischi con la palla. (Milan News)

INZAGHI: "CONCEICAO ALLENATORE CHE DA’ GRANDE ORGANIZZAZIONE, LITIGIO? ECCO LA VERITA’..." (Eurosport IT)

Conceiçao a SportMediaset: "Siamo qui per vincere, io ci credo. Leao? Vediamo..."

Però vedi come lo gestisco diverso? Perché io mi sento bene, sto tornando in forma e sono tranquillo anche senza gol". Lo ha detto il capitano dell'Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan (Tuttosport)

Sarà ancora una volta il derby di Milano, come nel 2022, ad assegnare la Supercoppa italiana, primo trofeo della stagione in palio: Inzaghi ci arriva dopo aver battuto nettamente l'Atalanta (2-0), Sergio Conceicao dopo aver concluso, al debutto sulla panchina rossonera, in modo vincente la rimonta sulla Juve (2-1). (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver battuto l’Atalanta per 2-0 in semifinale, l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla finale di Supercoppa Italiana. Le parole del capitano dell’Inter Lautaro Martinez in conferenza stampa prima della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan (GianlucaDiMarzio.com)