Parte con 7 punti in 15 partite, poi ne fa 37 nelle successive 18: è una Juventus fenomenale!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sprint e Sport SPORT

Chi avrebbe mai scommesso che la Juventus Next Gen, partita dall'ultimo posto in classifica, sarebbe riuscita a centrare i playoff con una giornata d'anticipo? Eppure, sotto la guida esperta di Massimo Brambilla, il miracolo è avvenuto. Una storia di riscatto e determinazione che merita di essere raccontata, perché non è solo una questione di numeri, ma di cuore e spirito di squadra. Nell'ultimo turno pre pasquale la squadra bianconera ha superato la Cavese con un netto 3-1, mettendo in mostra un calcio spumeggiante e cinico, proprio quello che serve quando la posta in gioco è alta. (Sprint e Sport)

Ne parlano anche altre testate

Finisce il match. Vincono i bianconeri 3-1 contro la Cavese. La Juventus Next Gen conquista matematicamente i playoff di serie C. 45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. (Tutto Juve)

E la Serie C è pronta a tirare fuori gli ultimi verdetti, le storie più belle, a raccontare promozioni e retrocessioni, vittorie e sconfitte. Occorrerà però attendere 24 ore in più rispetto alla giornata di sabato: i funerali di Papa Francesco hanno portato infatti al rinvio delle partite già in programma, scombussolando i piani, ma non le previsioni. (Tuttosport)

Ecco data e ora. La Juventus Under 20 avrebbe dovuto far visita ai nerazzurri sabato 26 alle 13, ma in segno di rispetto e lutto in occasione dei funerali di Papa Francesco, il match è stato posticipato. (Juventus.com)

LIVE TJ - Juve Next Gen-Cavese 3-1: bianconeri matematicamente ai playoff

«Aver raggiunto i playoff è una grandissima soddisfazione; un traguardo che nasce dal tanto lavoro fatto e da un gruppo che si è compattato dopo un inizio pieno di difficoltà: da quando sono tornato, i ragazzi hanno fatto un lavoro incredibile. (Juventus.com)

La Juventus Next Gen non conosce ancora l’avversaria del primo turno Playoff. Di seguito ecco il regolamento e tutti i turni della Serie C. (Juventus News 24)

45'+1 - Cavese vicina al bis: Chiricò ci prova, pallone largo di un soffio. 43' - La Cavese attacca e la Juve si difende soffrendo. (Tutto Juve)