Roma-Cagliari 1-0, decide il gol di Dovbyk: i giallorossi si avvicinano ancora all'Europa che conta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Basta il gol di Dovbyk nella ripresa dopo un primo tempo di sofferenza. La Roma batte 1-0 il Cagliari e ora può ricominciare a sognare, almeno in chiave europea. Nonostante la vittoria, la brutta notizia nel finale arriva lo stesso per i giallorossi. Si è infortunato nuovamente Paulo Dybala che è riuscito a rimanere in campo solo per pochi minuti e non si sa quando ritornerà a giocare. Come detto gara più difficile del previsto per i giallorossi. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile 6; Palomino 6, Mina 6, Luperto 6; Zortea 6, Adopo 6 (29’ st Marin sv), Prati 5.5 (19’ st Makoumbou 6), Deiola 5 (35’ st Pavoletti sv), Obert 6 (20’ Augello 6); Viola 5.5 (19’ st Mutandwa 6); Piccoli 6. (il Resto del Carlino)
Redazione 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 18:53) Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma (ForzaRoma.info)
La Roma trova la sesta vittoria consecutiva in campionato e sconfigge 1-0 il Cagliari grazie a una rete di Dovbyk. Giallorossi in risalita in classifica. (ilmessaggero.it)

LA GAZZETTA DELLO SPORT ROMA CAGLIARI PAGELLE QUOTIDIANI – Una Roma stanca dopo le fatiche di Bilbao riesce a strappare una vittoria fondamentale contro il Cagliari grazie alla rete di Dovbyk. Gara complessa contro un avversario ben organizzato in fase difensiva, con un primo tempo a ritmi bassi ed una ripresa in lieve crescita in cui i giallorossi riescono a mettere la freccia. (RomaNews)
Svilar 7,5 Mura tutto il possibile, nei frangenti in cui il Cagliari merita le occasioni che produce e la Roma comincia ad avvertire l’ appannamento dovuto alla stanchezza. (Radio Radio)
Nikola Krstovic sta vivendo una stagione da sogni, infatti il montenegrino è arrivato a quota dieci gol nel campionato di Serie A 2024-2025. Così facendo ha infranto uno dei primati stabiliti dell’ex attaccante italo peruviano del Cagliari! Il classe 90′ Gianluca Lapadula – passato allo Spezia a gennaio – fino a questo momento è stato l’unico straniero a raggiungere la doppia cifra con la maglia del Lecce. (CagliariNews24.com)