Manovra, Meloni: non aumentiamo le tasse e teniamo i conti in ordine

Bruxelles, 16 ott. – “La manovra è seria e di buonsenso, concentra le non molte risorse a disposizione nelle priorità – ricalcando il lavoro delle precedenti manovre – cioè redditi, lavoro, salari, imprese, famiglia, senza aumentare le tasse e tenendo i conti in ordine”. Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a margine del vertice Ue-Paesi del Golfo a Bruxelles. (Agenzia askanews)

Su altre testate

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, non ha nascosto il proprio entusiasmo per aver chiuso la partita della legge di Bilancio in tempi stretti. «Sono molto orgogliosa e soddisfatta della manovra, della compattezza della maggioranza e della» rapidità con cui è stata approvata. (il Giornale)

Manovra, Magi (+Eu): "Guarda a elezioni e non a nuove generazioni" (L'Unione Sarda.it)

Bruxelles, 16 ott. - "La manovra è seria e di buonsenso, concentra le non molte risorse a disposizione nelle priorità - ricalcando il lavoro delle precedenti manovre - cioè ci concentiamo su redditi, lavoro, salari, imprese, famiglia, senza aumentare le tasse per i cittadini, tenendo i conti in ordine". (Il Sole 24 ORE)

Meloni: manovra seria, non aumentiamo tasse e teniamo conti in ordine

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Bruxelles dove partecipa al summit Ue-Consiglio Cooperazione del Golfo, si dice "molto soddisfatta della manovra. Sono molto contenta della compattezza della maggioranza, della velocità con la quale la manovra di bilancio è stata approvata ieri sera". (Adnkronos)

«Nessuna nuova tassa» si continua a ripetere, come sempre per ogni manovra d’autunno. E invece le tasse ci sono, travestite in diverse maniere. Al sodo, per i contribuenti, saranno tributi in più le detrazioni riviste. (La Stampa)

Soddisfazione e compattezza. Sono queste le parole chiave usate dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni, intervenuta a Bruxelles a margine del summit Ue-Consiglio Cooperazione del Golfo, per descrivere l’approvazione della manovra di bilancio. (Orizzonte Scuola)