Serue A il punto. In casa del Genoa carattere in una gara con mille insidie. In testa tanta bagarre

Il pareggio in casa del genoa di domenica è già passato. Venerdì alle 20,45 alla Unipol Domus contro il Verona altro scontro diretto salvezza, con obiettivo vittoria che manca ormai da più di un mese. Tornando alla gra del Ferraris, con il Genoa il Cagliari ha rischiato di perdere, ma ha anche cercato la vittoria. Proprio nel momento migliore, con Mina e compagni che sembravano padroni di Marassi, la squadra di Nicola ha subito il colpo del possibile ko. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù (Cagliari News 24)

Durante la trasmissione Open VAR rilanciata da VivoAzzurro.tv e DAZN, che vedeva la presenza in studio di Mauro Tonolini, uno dei quattro componenti della Can A, sono state riproposte le immagini che hanno portato alla concessione del primo rigore in Genoa-Cagliari (Buon Calcio a Tutti)

“Prima di battere il rigore ho parlato con Mina, gli ho chiesto di poter calciare, sentivo di poter far gol. (Cagliaripad.it)

Genoa-Cagliari 2-2, pagelle: Miretti si sblocca, Piccoli non molla mai. Badelj e Frendrup ovunque, Gaetano spreca

Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)

Tornando alla gra del Ferraris, con il Genoa il Cagliari ha rischiato di perdere, ma ha anche cercato la vittoria. Venerdì alle 20,45 alla Unipol Domus contro il Verona altro scontro diretto salvezza, con obiettivo vittoria che manca ormai da più di un mese. (Calcio Casteddu)

Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)