Atalanta, no allo scambio con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Come riportato da Sportitalia, i bianconeri stanno provando ancora ad inserire Milik, fuori dal progetto di Thiago Motta, come contropartita per l’affare per Koopmeiners. L’olandese è infatti ancora in cima alla lista dei desideri della Juve di Giuntoli, ma per l’Atalanta è incedibile. L’infortunio di Scamacca non ha cambiato i piani della società: il tuttocampista resta incedibile, anche se il club nerazzurro necessita di una prima punta e Milik poteva essere il profilo giusto. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

L'infortunio è alle spalle Milik ha recuperato dall'infortunio al ginocchio p Da monitorare c'è ovviamente la situazione riguardante Arkadiusz Milik, ovvero un altro calciatore bianconero il cui futuro è ancora tutto da decifrare. (ilBianconero)

Arek Milik vuole convincere la Juventus a puntare su di lui come vice-Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro del 10 giugno e lunedì è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. (Tutto Napoli)

Arek Milik ha deciso di rimanere alla Juventus nonostante le numerose offerte ricevute nelle ultime ore. La punta della nazionale della Polonia ha confermato la sua intenzione di continuare con la maglia bianconera, rifiutando 3-4 proposte di trasferimento. (Bianconera News)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il polacco ha recuperato dall'operazione al menisco del ginocchio sinistro (TUTTO mercato WEB)

Accostato all'Atalanta come possibile sostituto dell'infortunato Scamacca, Arek Milik, centravanti polacco classe 1994 della Juventus, non si trasferirà a Bergamo. Milik, adesso, potrebbe finire proprio nel mirino del Genoa, che dovrà acquistare un sostituto dell'italo-argentino. (Tutto Juve)

Come riferisce il Corriere dello Sport ora il centravanti polacco è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra alla Continassa ma quale sarà il suo futuro? Dovrebbe rimanere a Torino ricoprendo (ilBianconero)