Convocati Fiorentina: Kean recupera ed è convocato, assente Moreno oltre a Gud, Pongracic e Mandragora
Sono usciti i convocati della Fiorentina scelti da mister Palladino per la sfida di stasera delle 20:45 contro la Roma valevole per la nona giornata di Serie A Tim. Tante defezioni importanti a partire da quella di Albert Gudmundsson che dovrebbe stare fuori ancora per qualche settimana, Assente anche Moreno che è uscito acciaccato dalla sfida con il San Gallo, gli altri assenti sono Mandragora e Pongracic che ormai da tempo sono alle prese con diversi acciacchi fisici. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre testate
Nella sua velata richiesta di equilibrio, in Svizzera alla vigilia del match con il San Gallo, Palladino deve aver considerato anche le valutazioni in positivo arrivate durante la recente striscia positiva della sua squadra. (Firenze Viola)
Dopo una lunga attesa, domani, domenica 27 ottobre, il campionato di serie B prenderà il via per la Raffaele Arpaia Lamezia. I gialloblu saranno impegnati in un match di apertura che promette emozioni, ospitando al Palasparti, alle ore 18.30, i siciliani della Paomar Siracusa. (Corriere di Lamezia)
Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare le scelte di formazione del tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Il dubbio principe della giornata di Raffaele Palladino è quello relativo a Moise Kean. Palladino lo ha portato in trasferta per stare con la squadra e curarsi al meglio. (Viola News)
La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per il match di questa sera al Franchi, alle 20:45, contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Gensini) – Kean solo all’ultimo minuto possibile, se gioca o non gioca ovviamente, con la prima ipotesi diciamo in vantaggio a ieri sera ma con mille, inevitabili attenzioni: il centravanti ci arriva così alle porte di Fiorentina-Roma, al culmine di una settimana sul filo della speranza per controbattere l’incertezza derivante dall’infortunio alla caviglia rimediato a Lecce domenica scorsa. (Pagine Romaniste)