"Emily in Paris a Roma non ha senso", battibecco a distanza tra Macron e Gualtieri: Chi ha ragione?

Emily in Paris a Roma non ha senso, battibecco a distanza tra Macron e Gualtieri: Chi ha ragione?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un'intervista del presidente francese ha scatenato una querelle su dove debba continuare Emily in Paris dopo il finale della quarta stagione ambientato a Roma: per Macron deve tornare a Parigi, per Gualtieri sta benissimo a Roma. Ecco cosa sta succedendo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Problemi globali, urgenti, che tolgono il sonno ai politici di tutto il mondo. Ciò per cui il politico - ex ministro dell’economia e dell’industria - si è fieramente indignato, in una lunga intervista concessa al magazine americano Variety, è il (possibile) trasferimento di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins, dalla storica location della capitale francese a Roma (ilmessaggero.it)

Il presidente francese, affezionatissimo alla serie tv che ha attirato ancora più turisti a Parigi, vorrebbe che l’americana – interpretata da Lily Collins - non facesse delle vacanze romane troppo lunghe. (La Stampa)

Mentre è confermata la quinta stagione dello show, il presidente francese reclama la produzione della serie: "Emily in Paris a Roma non ha senso" e “lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi" sono alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine statunitense. (Sky Tg24 )

"A Roma non ha senso". La grande battaglia di Macron: in campo per "Emily in Paris"

Speriamo - senza risvolti da crisi diplomatica. E tutto per colpa di Emily in Paris e del momentaneo trasferimento della sua protagonista nella Città Eterna . Intervistato da Variety il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che «Emily in Paris a Roma non ha senso . (AMICA - La rivista moda donna)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Ma in Francia non vige lo stesso grado di sarcasmo ed Emmanuel Macron è pronto a scendere in campo per riportare "a casa" una serie televisiva. Non si tratta di una boutade, non si tratta dell'ennesima iperbole sul capo dell'Eliseo, reduce da mesi disastrosi. (il Giornale)

"Emily in Paris a Roma non ha senso", battibecco a distanza tra Macron e Gualtieri: Chi ha ragione?