"Emily in Paris a Roma non ha senso", battibecco a distanza tra Macron e Gualtieri: Chi ha ragione?

Un'intervista del presidente francese ha scatenato una querelle su dove debba continuare Emily in Paris dopo il finale della quarta stagione ambientato a Roma: per Macron deve tornare a Parigi, per Gualtieri sta benissimo a Roma. Ecco cosa sta succedendo. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Problemi globali, urgenti, che tolgono il sonno ai politici di tutto il mondo. Ciò per cui il politico - ex ministro dell’economia e dell’industria - si è fieramente indignato, in una lunga intervista concessa al magazine americano Variety, è il (possibile) trasferimento di Emily in Paris, la serie Netflix con Lily Collins, dalla storica location della capitale francese a Roma (ilmessaggero.it)

Il presidente francese, affezionatissimo alla serie tv che ha attirato ancora più turisti a Parigi, vorrebbe che l’americana – interpretata da Lily Collins - non facesse delle vacanze romane troppo lunghe. (La Stampa)

Mentre è confermata la quinta stagione dello show, il presidente francese reclama la produzione della serie: "Emily in Paris a Roma non ha senso" e “lotteremo duramente. E chiederemo loro di rimanere a Parigi" sono alcune delle dichiarazioni rilasciate al magazine statunitense. (Sky Tg24 )

"A Roma non ha senso". La grande battaglia di Macron: in campo per "Emily in Paris"

Speriamo - senza risvolti da crisi diplomatica. E tutto per colpa di Emily in Paris e del momentaneo trasferimento della sua protagonista nella Città Eterna . Intervistato da Variety il presidente francese Emmanuel Macron ha detto che «Emily in Paris a Roma non ha senso . (AMICA - La rivista moda donna)

Nell'ultima stagione, alcuni episodi erano ambientati nella Capitale. (Fanpage.it)

Ma in Francia non vige lo stesso grado di sarcasmo ed Emmanuel Macron è pronto a scendere in campo per riportare "a casa" una serie televisiva. Non si tratta di una boutade, non si tratta dell'ennesima iperbole sul capo dell'Eliseo, reduce da mesi disastrosi. (il Giornale)