Zielinski e il clamoroso rifiuto prima dell’Inter: “No a tanti soldi per restare a Napoli”

L’intervista di Zielinski alla Gazzetta dello Sport: il polacco rivela di aver rifiutato un’offerta molto importante e spiega il fallimento dell’ultima stagione del Napoli Dopo otto anni in azzurro, per Piotr Zielinski è iniziata da poche settimane una nuova avventura. Il centrocampista ha lasciato Napoli a parametro zero lo scorso 30 giugno e ha scelto l’Inter. Ha già giocato qualche amichevole, compresa quella di ieri contro il Pisa di Filippo Inzaghi: 1-1 il risultato finale, acciuffato solo nei minuti di recupero. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Leggi qui: "L'Inter pareggia a Pisa in amichevole: 1-1 il derby tra gli Inzaghi" "Dopo otto anni a Napoli non è stato facile cambiare, ma ogni giorno sto meglio". (GianlucaDiMarzio.com)

"A Napoli ho passato anni indimenticabili, ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. "I primi giorni sono stati un po' complessi, era tutto nuovo e poi non è facile cambiare squadra dopo 8 anni. (Today.it)

Si sarà accorto anche della differenza tra la vecchia città e la nuova. "A Napoli ho passato anni indimenticabili: ho pure comprato casa poco prima di lasciare la città, quindi ci tornerò. Zielinski: "Ultimo anno? Inspiegabile, ma all'Inter non ci faremo prendere dall'entusiasmo" (Tutto Napoli)

Zielinski: “Le mie prime difficoltà all’Inter. La Champions League…”

Piotr Zielinski ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello sport: 'Ho rifiutato tante proposte a gennaio per liberarmi a zero per l'Inter Si sarà accorto anche della differenza tra la... (Virgilio)

Piotr Zielinski alla Gazzetta dello Sport ha parlato dell'ultima stagione vissuta al Napoli: (CalcioNapoli24)

Piotr Zielinski, centrocampista giunto all’Inter a parametro zero dal Napoli, ha rilasciato le prime impressioni sulla nuova avventura (Europa Calcio)