Omicidio di Emanuele Tufano, 15enne rilasciato dopo l'interrogatorio: aveva già accoltellato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

PUBBLICITÀ Un interrogatorio fiume conclusosi solo poche ore fa. È stato rilasciato il 15enne di piazza Mercato interrogato in nottata dagli uomini della sezione Omicidi della squadra mobile (dirigente Giovanni Leuci e coordinati dal vicequestore Luigi Vissicchio). Il giovane sarebbe stato identificato grazie ad una delle telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato il raid costato la vita a Emanuele Tufano. (Internapoli)

La notizia riportata su altri media

Video Neaphoto, Antonio Di Laurenzio Tra questi anche il ragazzo che avrebbe fatto materialmente fuoco, uccidendo Emanuele Tufano. (ilmattino.it)

Quindicenne ucciso a Napoli, coetanei in questura per essere interrogati Andrea Ripa (Metropolisweb)

Video Neaphoto, Antonio Di Laurenzio Eccola la prima (e interlocutoria) svolta della inchiesta sull’omicidio del 15enne del rione Sanità, giovedì notte al rione Mercato. (ilmattino.it)

Sono stati interrogati e rilasciati perché, hanno sostenuto, si sono difesi da un assalto di una banda di coetanei in sella a otto moto… (La Repubblica)

E scoprire, insieme a tutta la città, che se è morto, molto probabilmente, è perché s’è mossa una nuova “paranza dei bambini”. È infatti questa – all’indomani dell’omicidio di Emanuele Tufano, appena 15enne – l’ipotesi su cui … (Il Fatto Quotidiano)