Beverly Hills Cop 4, Joseph Gordon-Levitt su Bobby Abbott: "È un nuovo tipo di eroe, è dotato di intelligenza emotiva"

Screenrant ha intervistato alcuni dei protagonisti di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F), il quarto capitolo della popolare saga in arrivo in streaming su Netflix. Si tratta di Joseph Gordon-Levitt, che interpreta un poliziotto chiamato Bobby Abbot, e di Kevin Bacon, scelto per interpretare l’antagonista della storia, come potete leggere negli estratti a seguire: Gordon-Levitt: Bobby Abbott… mi piace pensare a lui come a un nuovo tipo di poliziotto eroico, non è il solito: “Chi devo picchiare per salvare la situazione?“. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri media

Il precedente film del franchise, Beverly Hills Cop 3, è arrivato nei cinema ben trent’anni fa e, nonostante tentativi su tentativi, solo di recente si è giunti alla realizzazione della nuova pellicola. (BadTaste.it Cinema)

“A un certo punto mi sono accorto di avere una sorta di potere, specie quando ho iniziato a fare cinema: sorridevo e contagiavo l’interlocutore, che non resisteva. Ma io ho sempre pensato di avere un sorriso sciocco”. (la Repubblica)

Ricordiamo infatti che, pur essendo storicamente una IP della Paramount, questo quarto Beverly Hills Cop 4 è stato “ceduto” in toto a Netflix che ne ha anche curato la produzione (non è stato quindi prodotto dalla Paramount e acquistato poi dalla compagnia di Los Gatos). (BadTaste.it Cinema)

Eddie Murphy torna nei panni di Axel Foley e c'è anche Kevin Bacon

Quarto film del franchise, Axel F arriverà a 30 anni di distanza dall'ultimo capitolo, uscito nel 1994. Eddie Murphy tornerà nei panni di Axel Foley, mentre Joseph Gordon-Levitt sarà il detective Bobby Abbott e Kevin Bacon il capitano Cade Grant. (Movieplayer)

La prima domanda riguarda la sua mancata partecipazione a Ghostbusters, uscito lo stesso anno del primo Beverly Hills. Ecco perché l’attore ha preferito prendere parte a quest’ultimo: In vista dell’uscita di Beverly Hills Cop 4 (Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F) Eddie Murphy, insieme agli altri membri del cast, ha concesso un’intervista video a Jake Hamilton, che potete vedere nella parte superiore della pagina. (BadTaste.it Cinema)

Roma, 1 lug. - Il detective Axel Foley è tornato a Beverly Hills. Dal 3 luglio su Netflix arriva "Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F", quarto capitolo della saga con Eddie Murphy, a 40 anni dal successo del film originale, con una colonna sonora rimasta cult. (Il Sole 24 ORE)