Nel silenzio più totale, Sony ha raddoppiato il prezzo di Horizon Zero Dawn
Sony sta inanellando una serie di mosse discutibili una dopo l'altra e, in queste ore, ha deciso di raddoppiare il prezzo di Horizon Zero Dawn per PS4 senza dare nessuna spiegazione. Come riportato inizialmente su Reddit, il prezzo del titolo è stato fissato a circa $20 dal giugno del 2018 ad oggi. Tuttavia, come potete vedere attraverso il PlayStation Store, il prezzo ora è letteralmente raddoppiato. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altre testate
Questo gioco ha visto nascere un’appassionata community di cosplayer, fotografi virtuali, fan artist e content creator che ancora oggi ci ispirano con le loro fantastiche opere. Preparatevi a scoprire o a rivivere l'epica avventura di Aloy per svelare i misteri di un mondo dominato dalle Macchine. (PlayStation Blog)
Al tempo stesso ha anche raddoppiato il prezzo del gioco originale, così da impedire ai giocatori di acquistare a prezzo ridotto l'avventura di Aloy. Poco male, perché tramite Instant Gaming potete acquistare Horizon Zero Dawn Complete Edition con uno sconto del 75% rispetto al nuovo prezzo consigliato. (Multiplayer.it)
Sony ha annunciato che la versione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn per PC richiederà obbligatoriamente un account PlayStation Network. Guerrilla Games ha alzato ufficialmente il sipario ieri sera sul gioco, il quale avrà una risoluzione migliorata, tempi di caricamento ridotti e un frame rate più stabile rispetto alla versione PS4 (il sequel lo trovate su Amazon). (Spaziogames.it)
Il gioco, che da anni fa parte della serie "PlayStation Hits", ha avuto a lungo un prezzo di 19,99 euro/dollari, anche al di fuori dei frequenti sconti di cui è stato protagonista, distribuito peraltro anche gratuitamente in alcune situazioni come durante l'iniziativa Play at Home e PlayStation Plus. (Multiplayer.it)
Sembra proprio che Sony abbia intenzione di tirare dritto con la richiesta dell'account PSN obbligatorio anche per Horizon Zero Dawn Remastered su PC, nonostante la questione continui a scatenare grandi polemiche da parte degli utenti su tale piattaforma, in questo caso aggiungendo tale richiesta anche per coloro che possiedono già il gioco originale ed effettuano l'upgrade. (Multiplayer.it)
Il gioco (che trovate ancora su Amazon) è uscito quasi 10 anni fa su PlayStation 4 e ancora oggi rimane uno dei classici più bramati dai fan. Il perché FromSoftware o Sony Interactive Entertainment non abbiano ancora pubblicato un remake o un remaster di Bloodborne, non è dato sapere. (Spaziogames.it)