Nel silenzio più totale, Sony ha raddoppiato il prezzo di Horizon Zero Dawn

Sony sta inanellando una serie di mosse discutibili una dopo l'altra e, in queste ore, ha deciso di raddoppiare il prezzo di Horizon Zero Dawn per PS4 senza dare nessuna spiegazione. Come riportato inizialmente su Reddit, il prezzo del titolo è stato fissato a circa $20 dal giugno del 2018 ad oggi. Tuttavia, come potete vedere attraverso il PlayStation Store, il prezzo ora è letteralmente raddoppiato. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo gioco ha visto nascere un’appassionata community di cosplayer, fotografi virtuali, fan artist e content creator che ancora oggi ci ispirano con le loro fantastiche opere. Preparatevi a scoprire o a rivivere l'epica avventura di Aloy per svelare i misteri di un mondo dominato dalle Macchine. (PlayStation Blog)

La rimasterizzazione coinvolgerà entrambe le versioni, ma andrà pagata 9,99 euro se si possiede già la versione precedente. Il balzello andrà versato sia che si parli di PC, sia che si parli di PS5. (Multiplayer.it)

Praticamente in contemporanea con l'annuncio dell'arrivo di Horizon Zero Dawn Remastered, Sony ha anche raddoppiato il prezzo dell'originale, come riportato da diverse fonti, portando il prezzo a 40 euro/dollari, con una mossa alquanto drastica. (Multiplayer.it)

Horizon Zero Dawn Remastered è ufficiale, in uscita a ottobre

La versione definitiva (si spera) di Horizon Zero Dawn è stata infine annunciata allo State of Play del 24 settembre. Ecco come averla a poco. (eSports & Gaming)

Al tempo stesso ha anche raddoppiato il prezzo del gioco originale, così da impedire ai giocatori di acquistare a prezzo ridotto l'avventura di Aloy. Sony ha annunciato l'arrivo della remaster di Horizon Zero Dawn per PS5 e PC, che sarà accessibile come aggiornamento a pagamento. (Multiplayer.it)

Si tratta di una versione rimaneggiata dell’action RPG targato Guerrilla che porta con sé diversi upgrade grafici, nonché dialoghi registrati nuovamente con motion capture aggiornato. Sono stati aggiornati i modelli poligonali dei personaggi, le texture, le animazioni e l’illuminazione. (The Games Machine)