Incendi a Los Angeles: l’elenco dei Vip costretti a scappare con le ville in fiamme
Decine di celebrità sono state costrette a fuggire dalle loro lussuose mega-ville sulla costa di Los Angeles , mentre tre violenti incendi minacciano di radere al suolo la città. Oltre 30.000 residenti hanno evacuato le loro case mentre un enorme incendio boschivo ha devastato l’enclave delle celebrità di Pacific Palisades, bruciando quasi 3.000 acri e riducendo decine di case in macerie. Ecco un elenco dei vip le cui abitazioni sono finite tra le fiamme: 1) l’attore candidato all’Oscar James Woods , famoso per Videodrome di David Cronenberg e Casinò di Martin Scorsese; ha condiviso il filmato di una casa a due isolati dalla sua proprietà completamente avvolta dalle fiamme, è fuggito dalle Palisades con la sua famiglia mentre un rapido incendio si diffondeva. (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
In queste ore a Los Angeles è stato dichiarato lo stato di emergenza a causa di due grandi incendi scoppiati nelle vicinanze della città. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nathalie Dufresne Smith (@nathalie_d_smith) (metalitalia.com)
Paris Hilton, Billy Crystal, James Woods. Sono solo alcune delle celebrità di Hollywood che hanno perso la loro casa negli incendi senza precedenti che stanno devastando la zona di Los Angeles in California. (Adnkronos)
– Un nuovo incendio boschivo, il Sunset Fire, è scoppiato a Los Angeles, minacciando monumenRAW-US-FIRE-CALIFORNIAti iconici come la Hollywood Walk of Fame, l’Hollywood Bowl e molti altri, hanno riferito i media statunitensi. (Agenzia askanews)
Almeno cinque persone sono morte e molte altre sono rimaste ferite a causa degli incendi fuori controllo che stanno devastando l’area di Los Angeles, in California. A decine di migliaia di residenti è stato ordinato di evacuare la zona, mentre le fiamme continuano a divorare abitazioni e attività commerciali e le strade cittadine e le autostrade dell’area sono invase dal fumo. (LAPRESSE)
LaPresse (LAPRESSE)
Una situazione che colpisce soprattutto le fasce più deboli della popolazione Alimentati dai cambiamenti climatici, gli incendi generano fumi altamente nocivi che si diffondono per chilometri. (Corriere della Sera)