Straordinaria gaffe mediatica di Lilli Gruber: raduna i reduci per parlare di “sinistra” e invita il direttore de “L’Unità” Erasmo D’Angelis che cita i “proletari”. E una parafrasi renzista di Lenin.

“Vorrei farvi notare che in questo paese la sinistra sta governando e vincendo. Questo governo fa una politica di sinistra… Io guido L’Unità che è già un programma…. Noi siamo passati da una storia di “proletari di tutto il mondo unitevi” a “proletari di tutto il mondo dividetevi”. Erasmo D’Angelis, Otto e... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

La scelta on line è avvenuta ed i 48 candidati M5S, in... (Roma Daily News)

"A seguito della votazione del 17 novembre 2015 ... "Da oggi si usa il nuovo simbolo del MoVimento 5 Stelle", ovvero quello senza il nome di Beppe Grillo ma la dicitura 'movimento5stelle.it'. (Adnkronos)

Al termine di una consultazione online tra gli iscritti lanciata a novembre scorso per togliere il suo nome dal simbolo, Beppe Grillo ha ufficializzato sul suo..... (La Repubblica)

Per... Come possiamo notare, ci sono soltanto due variazioni, cioè il mezzo punto percentuale perso dal M5S (MoVimento 5 Stelle) e il mezzo punto guadagnato da Forza Italia. (Newspedia)

beppe-grillo Rifiuti, mobilità e trasparenza. Sono le tre priorità del M5S in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno. (TerzoBinario.it)

Nella delibera si parla anche di risultati negativi per efficienza e semplificazione (Umbria24)