Il top player del Milan si chiama Tijjani Reijnders

Il gol segnato al minuto 72′ – Reijnders avvia l’azione con un meraviglioso controllo-piroetta, poi si butta dentro l’area e chiude il triangolo lungo con Leão in modo chirurgico – è solo una parte, diciamo anche una parte minima, della sontuosa partita giocata da Tijjani Reijnders al Santiago Bernabéu. Sembra assurdo, e invece è così: l’olandese del Milan ha offerto una prestazione totale, fatta di quantità e qualità in parti uguali ed enormi, è stato muro e tentacoli del centrocampo, lanciatore e rifinitore in fase offensiva, risorsa preziosa quando c’era da chiudere/concludere le manovre dei suoi compagni. (Undici)

Ne parlano anche altri giornali

Sul rigore assegnato al Real Madrid: "È un contatto non clamoroso quello fra Emerson Royal e Vinicius nell’azione che ha portato al rigore. Resta, però, che il contatto c’è, VAR inibito da qualsiasi intervento. (Pianeta Milan)

È questo il suo Milan? Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" (Tutto Napoli)

“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)

F.Galli: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione del Milan"

La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)

Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu. (Calciomercato.com)

Presente negli studi di Milan TV, l'ex difensore rossonero Filippo Galli ha parlato così dopo la vittoria del Diavolo in casa del Real Madrid: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione. (Milan News)