Calciomercato Milan – Kalulu vuole restare? Le rivelazioni di Ordine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Particolare curioso da aggiungere sul tema mercato il no sorprendente di Kalulu al trasferimento alla Juve dopo il colloquio telefonico avuto con Thiago Motta. Il difensore francese ha saputo che non sarebbe stato titolare a Torino e allora ha scelto di restare al Milan e a Milano dove evidentemente non si trova maluccio". Kalulu non è stato convocato per il Torino e dovrebbe partire, anche per le questione liste. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Nel 2020, la Juventus ha acquistato Gori per 3 milioni di euro. Ma l’inizio con la Juventus non è stato facile per lui. Stefano Gori è un portiere italiano nato a Brescia il 9 marzo 1996. Ha iniziato nel settore giovanile del Brescia e del Milan (SpazioJ)

Le ultime sul futuro di Pierre Kalulu. Il difensore francese non ha ancora deciso dove giocare questa stagione: il punto della situazione Un’attesa che sta innervosendo la Juventus, che pensava di avere il calciatore a disposizione già contro il Como, ma non sarà così. (CalcioMercato.it)

La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca. Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. (Calcio Style)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Fabio Liverani dice la sua sul possibile trasferimento di Pierre Kalulu dal Milan alla Juventus: "Credo che nell’anno dello scudetto del Milan sia stato uno dei giocatori più importanti. (Calciomercato.com)

Kalulu, fuori dai piani del Milan dopo l'infortunio della scorsa stagione e l'arrivo di Pavlovic, sta prendendo tempo per riflettere sul suo futuro. Perché Kalulu non (ilBianconero)

Telefonata decisiva in casa Milan per chiudere l’affare: adesso è tutto fatto, si attende solo l’annuncio ufficiale in arrivo nelle prossime ore (MilanLive.it)