Totti: 'Cassano come un fratello. Ecco perché scelse la Roma e non la Juve'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E' venuto a Roma per me, perché ha detto che ero il suo idolo.

Non ha avuto un'infanzia facile, quindi quando è arrivato a Roma l'ho portato a casa con i miei genitori.

Francesco Totti, ex capitano e bandiera della Roma, ha concesso un'intervista a revistalibero.com: "Cassano?

Capello voleva buoni giocatori, con carattere, e Cassano lo era".

C'era la Juve, che lo voleva, ma scelse Roma.

(Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ilary Blasi ha sorpreso tutti i suoi fan con un ultimo post su Instagram nel quale parla del “nuovo modo di vedere le cose”. (ViaggiNews.com)

Cassano è bravo, onesto, un ragazzo allegro, anche se a volte si è messo nei guai. Totti parla di Cassano: "E' un fratello minore, è venuto a Roma perché io ero il suo idolo". vedi letture. Nel corso di un'intervista concessa al portale spagnolo revistalibero. (TUTTO mercato WEB)

Per questo in tanti ne stanno approfittando per godersi qualche giornata di svago, anche se il tempo non sta aiutando. La leggenda della Roma, insieme all’ex terzino giallorosso, è stato ospite del francese nel suo ristorante, il Casale ‘Qui e Ora’ a Monte Compatri, nel cuore dei castelli romani. (ForzaRoma.info)

Ilary Blasi, lo scatto incanta i followers: ecco il commento di Totti che non è passato inosservato. Ilary Blasi, lo scatto incanta i followers: arriva anche il commento di Francesco Totti, che non passa inosservato, ecco cosa ha scritto il marito della conduttrice su Instagram. (SoloGossip.it)

Il Dieci lo ha fatto alla rivista spagnola Libero,come già accaduto diverse settimane fa:. Lui - continua il Dieci - uccideva i giocatori. (Il Romanista)

Francesco Totti ed Antonio Cassano, due giocatori fantastici e una delle coppie di attaccanti più forti che la Roma abbia mai avuto. Tolti me, Batistuta, Samuel, agli altri diceva: ‘Tu sei un pippone, tu non sei capace a giocare’. (Pagine Romaniste)