Osimhen, che attesa in Turchia: in oltre 30 mila hanno seguito il volo su FlighRadar24

Osimhen, che attesa in Turchia: in oltre 30 mila hanno seguito il volo su FlighRadar24 Ieri era il giorno di Victor Osimhen al Galatasaray: l'attaccante è atterrato nella ad Istanbul per le visite mediche e la firma sul contratto prima dell'annuncio ufficiale. Già tantissimi i tifosi presenti all'aeroporto ad attenderlo prima del suo arrivo. Non solo: il suo volo è stato anche tra i più tracciati su FlightRadar24 con oltre trentamila persone collegate per scoprire quando sarebbe arrivato ad Istanbul il nuovo attaccante del Galatasaray. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul. (Corriere TV)

prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; "Ufficiale: Victor Osimhen al Galatasaray in PRESTITO", così il suo amico e giornalista Buchi Laba via X annuncia la fumata bianca dell'affare: (CalcioNapoli24)

Osimhen al Galatasaray ritroverà Mertens con cui ha vissuto due stagioni al Napoli dal 2020 al 2022. I due hanno condiviso 34 partite tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League muovendosi uno accanto all’altro oppure con Mertens alle spalle del nigeriano. (Tutto Napoli)

Il Napoli potrebbe realizzare una clamorosa plusvalenza: Conte osserva

Milan, i retroscena del "Cooling Break Gate": Theo e Leao chiedono scusa a Fonseca - Leggi la notizia, CLICCA ! Serie C, si è chiuso il 2° turno: sorprese in testa nei tre gironi, male Avellino e Trapani - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis esulta per la cessione di Osimhen al Galatasaray e conserva la possibilità di monetizzare il suo addio definitivo nei prossimi mesi. (AreaNapoli.it)