Sinner oggi contro Medvedev alle Atp Finals: orario, precedenti e dove vederla in tv
Terzo match alle Finals di Torino per il fuoriclasse azzurro, che affronta il russo per strappare la qualificazione alla semifinale del torneo Jannik Sinner torna in campo. Il fuoriclasse azzurro affronterà oggi, giovedì 14 novembre, Daniil Medvedev nel terzo match del girone eliminatorio delle Atp Finals. Dopo i due agevoli successi nei primi due incontri a Torino, contro Alex De Minaur e Taylor Fritz, Jannik punta al tris per guadagnarsi il primo posto nel girone (vincendo un set, sarebbe comunque automatica la qualificazione alle semifinali). (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
"È diverso, il pubblico è incredibile, ti spinge, mi piace. Non aver giocato Roma è stato complicato, ma non ero pronto dal punto di vista fisico. Sul giocare in Italia (Eurosport IT)
Il russo, però, ha vinto contro de Minaur e non mollerà niente per riuscire a raggiungere le semifinali anche lui. Una vittoria garantirebbe il primo posto e un turno successivo più agevole sulla carta. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner torna in campo alle Atp Finals di Torino . (Sky Tg24 )
Atp Finals: Sinner batte Fritz in due set e vede la semifinale. Il tennista italiano vince con un doppio 6-4. Ora è decisiva la sfida con Daniil Medvedev di giovedì prossimo (CalcioNapoli24)
Jannik Sinner contro l'Italia del calcio. Succederà stasera, in televisione. (il Giornale)
L’americano, nonostante il risultato sfavorevole, ha mostrato grande sportività e una notevole capacità di analisi tecnica, toccando diversi temi cruciali: dal confronto con la finale degli US Open alle differenze nel gioco indoor, dalla questione delle palle da tennis fino al supporto del pubblico italiano per Sinner. (LiveTennis.it)