La Roma vince senza cambi: non era mai accaduto nell'era delle 5 sostituzioni
Vittoria per la Roma, che ieri pomeriggio è uscita dallo Stadio Olimpico con i tre punti derivanti dal largo 5-0 inflitto al Parma di Pecchia. Un successo che porta i giallorossi di Claudio Ranieri a quota 19 punti in classifica. Ha fatto parlare di sé la scelta del tecnico sui cambi: sono state infatti zero le sostituzioni effettuate nel corso della sfida, preferendo far giocare tutti i 90' agli undici scesi in campo dal 1' (Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino, Dybala, El Shaarawy e Dovbyk). (Il Romanista)
Su altri giornali
Claudio Ranieri, dopo la vittoria contro il Parma, con doppietta di Dybala , ha parlato proprio del giocatore argentino e delle voci che lo vogliono lontano dalla Roma e vicino, per esempio al Galatasaray. (fcinter1908)
L'ultima partita del 2024 all'Olimpico di Paulo Dybala è una collezione di pezzi di bravura e complimenti, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. E subito, come trasportato da una bolla spazio-temporale, la Joya ha ricreato per magia l'atmosfera dell'estate scorsa, quando ad un passo dall'Arabia Saudita disse no scaldando i cuori dei tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)
Nell'ultima gara casalinga del 2024. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. (SOS Fanta)
PROSSIMI IMPEGNI CON MILAN E LAZIO – «Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi». (Milan News 24)
La Roma all'Olimpico schianta il Parma per 5-0, trova la quarta vittoria di fila in casa e allontana di 5 punti il terz'ultimo posto, scrive Francesco Balzani su Leggo. Lo fa ritrovando un Dybala in formato vera Joya e con la migliore prova collettiva di tutto il 2024. (ForzaRoma.info)