La Gazzetta sul mercato: "Origi fedele al Milan. No al Villarreal"

La rose infatti titola: "Origi fedele al Milan.

Origi però avrebbe deciso di tener fede alla parola data al Milan

Secondo l'indiscrezione, la società spagnola allenata da Emery si era fatta avanti con un quadriennale da 4.5 milioni a stagione che avrebbe superato la proposta rossonera di 4.

MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Secondo quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport l'attaccante belga Divock Origi sarebbe ormai deciso a vestire la casacca rossonera nella prossima stagione, non ascoltando le ultime lusinghe che gli sono arrivate dalla Spagna (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il passaggio di proprietà non inciderà sulla composizione della squadra-mercato, che è già al lavoro per portare a casa i colpi giusti per il Milan 2022-2023. Il ventisettenne attaccante belga lascia il Liverpool per vestire la maglia del Milan: contratto di quattro anni a circa 4 milioni di euro netti ( bonus compresi) a stagione. (Yahoo Eurosport IT)

Ad inserisci c’è il Villareal, fresca semifinalista di Champions, ma il belga sembrerebbe voler mantenere la parola data ai rossoneri. Oggi avevamo riportato la trattativa tra il Milan e Scamacca, il quale sarebbe stato affiancato ai senatori Giroud ed Ibra, nonché all’acquisto in pectore Divock Origi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Le dichiarazioni di Stefano Pioli, al portale spagnolo 'As' sulla stagione del Milan culminata con la vittoria dello Scudetto. Sulla medaglia rubata. “Non me l’hanno ancora ridata, ma l’hanno conservata a Casa Milan”. (Calcio In Pillole)

Il belga non si è fatto distrarre dai soldi e ha mantenuto la parola data, no secco alla squadra di Emery. Secondo La Gazzetta dello Sport Divock Origi, ormai promesso sposo dei rossoneri, è stato cercato anche dal Villarreal (Spazio Milan)

Il club spagnolo ha infatti contattato l'attaccante mettendo sul piatto un'offerta al rialzo: un quadriennale da 4,5 milioni netti, superiore ai 4 milioni annui messi sul piatto dei vertici milanisti. (TUTTO mercato WEB)

Ma chi sarà il nuovo centravanti del Milan? Chi sarà l'attaccante titolare del Milan nella prossima stagione? (Fantacalcio ®)