KISS KISS - Napoli: mercoledì raduno a Castel Volturno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli, a breve, si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno in vista del ritiro che poi avrà luogo in Turchia. La redazione sportiva di Kiss Kiss Napoli, all'interno della trasmissione Radio Goal, ha fatto il punto su quanto accadrà in casa azzurra nei prossimi giorni: "Il Napoli si ritroverà mercoledì al centro tecnico di Castel Volturno e riprenderà quindi la preparazione proiettandosi alla sfida del quattro gennaio contro l'Inter. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Le vacanze autunnali sono finite, entro stasera i giocatori azzurri torneranno in città e domani mattina sono attesi al Training Center di Castel Volturno per riprendere (con i test atletici) gli allenamenti, a due settimane abbondanti di distanza dall’ultima partita ufficiale di campionato, disputata il 12 novembre scorso allo stadio Maradona contro l’Udinese. (CalcioNapoli24)
Il Napoli ha fissato la ripresa degli allenamenti: mercoledì, tra due giorni, ci sarà il raduno a Castel Volturno. (Tutto Napoli)
Il Napoli ci va oppure no in Turchia? In attesa di conferme ufficiali da parte della SSC Napoli, dal giornale turco TR Haber arriva una conferma ufficiosa con il pannello celebrativo del Regnum Carya, il resort che dovrebbe ospitare la squadra di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)
Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. E poi? L'edizione odierna de La Repubblica ha citato un'ulteriore amichevole da superare per il Napoli prima della ripresa della seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli in ritiro ad Antalya: arriva la conferma Il Napoli di Luciano Spalletti ha chiuso la prima fase al vertice della classifica di Serie A e con una posta in palio alta si prepara a riaprire le danze a gennaio contro l’Inter. (Spazio Napoli)
foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)