Errigo 'Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio'

Errigo 'Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che, pur senza salire sul podio, hanno brillantemente partecipato, ma anche per raffigurare la grande solidità a cui il nostro momento sportivo olimpico e paralimpico si è presentato a Parigi. (Corriere di Taranto)

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi eventi straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi. Ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano”. (CremonaOggi)

A Milano-Cortina "ci aspetta il senso di responsabilità, soprattutto dopo aver visto Parigi. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a margine della cerimonia di restituzione della bandiera degli atleti italiani di ritorno dai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024 al Quirinale. (Tiscali Notizie)

Errigo “Un po’ di nostalgia, si chiude un cerchio”

Subito dopo il Presidente della Repubblica, anche il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha incontrato e ringraziato gli atleti olimpici e paralimpici dei Gruppi Sportivi della Difesa, in particolare dell'Esercito, della Marina, dell'Aeronautica, dei Carabinieri e del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (Gspd) che hanno conquistato in totale 31 medaglie alle Olimpiadi di Parigi. (il Dolomiti)

Portando in alto il tricolore. Lo stesso è successo alle Paralimpiadi con 71 medaglie, un nuovo record. Oggi, lunedì 23 settembre, i nostri atleti sono stati ospiti al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Today.it)

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi c’era un po’ di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio”. (CremonaOggi)