Errigo 'Un po' di nostalgia, si chiude un cerchio'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'Oggi c'era un po' di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non soltanto perché rappresentano tutte le atlete e tutti gli atleti che, pur senza salire sul podio, hanno brillantemente partecipato, ma anche per raffigurare la grande solidità a cui il nostro momento sportivo olimpico e paralimpico si è presentato a Parigi. (Corriere di Taranto)

ROMA (ITALPRESS) – “Potremmo fare un bilancio di questi eventi straordinari di sport che avete vissuto e che abbiamo vissuto con voi. Ne risalta l’eccellente stato di salute dello sport italiano”. (CremonaOggi)

Roma, 23 set. (il Dolomiti)

Leggi tutta la notizia Sono state delle Olimpiadi straordinarie, uno stimolo in più per far bene e per fare... (Virgilio)

Milano-Cortina 2026: mancano 500 giorni. (la Repubblica)

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi c’era un po’ di nostalgia perchè si chiude un cerchio. Ho vissuto tre mesi indimenticabili: magari i risultati non sono arrivati come sognavo, ma per me è stato un privilegio”. (CremonaOggi)