Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia

Probabile formazione Milan: a Firenze con Abraham e Morata titolari. Fonseca sceglie ancora Tomori e Gabbia Paulo Fonseca non ha intenzione di fare cambi alla formazione titolare: la parola d'ordine del tecnico portoghese è "continuità". Contro la Fiorentina il Fonseca confermerà gli undici che hanno giocato le ultime partite, con l'aggiunta di Alvaro Morata, non al meglio in settimana e partito dalla panchina in Champions League: lo spagnolo è recuperato pienamente e giocherà poco dietro a Tammy Abraham nell'attacco rossonero. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina di Palladino è ancora un grande cantiere a cielo aperto, proprio come quello del Franchi. I punti in campionato scarseggiano, il gioco quasi non si vede e l'allenatore… prosegue in una dialettica post gara che avrebbe già un po' stufato. (fiorentinanews.com)

Due settimane fa i viola riuscirono a rimontare la Lazio grazie alla doppietta su rigore di Albert Gudmundsson e a regalare al proprio allenatore il primo successo stagionale, mentre giovedì scorso è arrivata la prima vittoria, pur a fatica, in Conference League contro i modesti gallesi del The New Saints: l'obiettivo adesso è trovare continuità e affrontare la sosta con un clima più sereno e una classifica migliore. (Diretta)

La gara del “Franchi” tra le due formazioni ha recentemente regalato sempre grande equilibrato, testimoniato dal 4-4 nel bilancio delle vittorie a cui si aggiungono cinque pareggi prendendo in esame gli ultimi tredici incroci in terra toscana. (Today.it)

Fonseca "A Firenze per vincere, Morata titolare"

Dal punto di vista fisico anche i giocatori stanno bene, siamo riusciti a dare minutaggio a chi ha giocato meno ed ho avuto risposte positive e grandi indicazioni per il futuro. Raffaele Palladino ha presentato il match contro il Milan con la consueta intervista rilasciata al sito ufficiale del club gigliato. (Quotidiano Sportivo)

Due settimane fa i viola riuscirono a rimontare la Lazio grazie alla doppietta su rigore di Gudmundsson e a regalare al proprio allenatore il primo successo stagionale, mentre giovedì scorso è arrivata la prima vittoria, pur a fatica, in Conference League contro i modesti gallesi del The New Saints: l'obiettivo adesso è trovare continuità e affrontare la sosta con un clima più sereno e una classifica migliore. (Tiscali)

MILANO " Dopo il ko in Champions League, il Milan si rituffa sul campionato. Sarà in campo a Firenze contro i viola e cercherà la quarta vittoria di fila in Serie A. (Virgilio)