GUDMUNDSSON, Sull'islandese c'è anche lo Stoccarda

Albert Gudmundsson è un nome che torna ciclicamente per il mercato in entrata della Fiorentina: è così da gennaio scorso, ma questo non vale solo per i viola. Il trequartista del Genoa è uno dei calciatori più chiacchierati del momento e SkySport rivela come su di lui non ci siano solo club italiani ma anche lo Stoccarda. Il club tedesco sta iniziando a muovere i primi passi di una trattativa per Gudmundsson, stando a quanto rivela la redazione di Sky. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Ti mesi si sono fatti avanti ma adesso è il momento di concretizzare l'interesse con un'offerta vera e propria che possa soddisfare le richieste bianconere. Futuro Huijsen: ci pensa il Marsiglia Huijsen ha molto mercato in Bundesliga e dopo (ilBianconero)

Il quotidiano 'TuttoSport' oggi in edicola svela che l'Olympique Marsiglia è interessato al difensore olandese classe 2005 Dean Huijsen. Il centrale ex Roma è una richiesta del nuovo allenatore dell'OM Roberto De Zerbi e del suo staff: sono cominciati i primi contatti per capire se ci sono i margini per arrivare a un accordo con la Juventus che per il cartellino del suo calciatore chiede almeno venti milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Oci sul Marsiglia mentre in Premier League chi sta spingendo di più è il Bournemouth. (ilBianconero)

Gudmundsson Juve, irrompe lo Stoccarda: al via la trattativa con il Genoa

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, i viola starebbero pensando di inserirlo nella trattaiva con il Monza per sbloccare definitivamente l’arrivo di Andrea Colpani. (Europa Calcio)

Stando a quanto riportato da "Sky Sport", il club tedesco avrebbe messo sul piatto un'offerta da 15 milioni di euro più bonus, con il giocatore che, però, non sarebbe particolarmente convinto della destinazione. (Tutto Juve)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)