Bologna-Monza, Coppa Italia: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

La Coppa Italia riprende la propria corsa con gli ottavi di finale dell’edizione 2024/2025, il cui programma viene aperto con la prima sfida martedì 3 dicembre. Stiamo parlando del match, con fischio d’inizio alle ore 18:30, che mette di fronte allo stadio Renato Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza di Alessandro Nesta. Ricordiamo che chi supera il turno affronta la vincente di Roma-Cremonese. (Bottadiculo)

Su altre testate

Probabili formazioni Bologna Monza – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Bologna di Vincenzo Italiano e il Monza guidato da Alessandro Nesta (FantaMaster)

Si terrà domani alle 18.30 allo stadio Dall'Ara la sfida di Coppa Italia tra Bologna e Monza. Possibile altra chance dunque per Thijs Dallinga, che proverà ancora una volta a trovare quel primo sigillo che ancora manca e che potrebbe sbloccarlo definitivamente dopo i tre gol annullati tra campionato e Champions League. (Tuttobolognaweb)

Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)

Bologna-Monza, ecco come va la prevendita. A Torino per ora in 600

Torna la Coppa Italia con una sfida di grande interesse: Bologna e Monza si affronteranno martedì 3 dicembre alle ore 18:30 in un match valido per la competizione che assegna un posto in Europa. Entrambe le squadre puntano al passaggio del turno, rendendo la partita al Dall’Ara un appuntamento imperdibile. (Settecalcio)

Rientra Sensi nella lista degli arruolati. Il Monza ha pubblicato la lista dei 26 giocatori convocati per la sfida di Coppa Italia, valida per gli Ottavi di Finale, contro il Bologna. (Monza-News)

Procede meglio la prevendita per la sfida di sabato tra il Bologna e la Juventus di Thiago Motta. La partita con il Monza, in programma martedì alle 18.30 allo Stadio Dall'Ara, ha al momento staccato 6mila biglietti in prevendita e difficilmente si salirà di molto da qui a domani. (Tuttobolognaweb)