Luciano Moggi torna nel calcio: vice presidente del team di Fedez in Kings League Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Redazione | 18 Novembre 2024 alle 22:15 Luciano Moggi torna nel calcio. Non quello vero professionistico, con cui ha chiuso a seguito di Calciopoli, ma nella Kings League, la nuova competizione a 7 ideata dall’ex Barcellona Piqué e che prenderà il via anche in Italia, dove è stata presentata oggi. Un format che prevede la presenza in campo di tanti big e personaggi di sport e spettacolo, tra cui, fra gli altri, Ibrahimovic e Marchisio (RadioSienaTv)
Ne parlano anche altri media
Dopo la Kings League Spagna e Sudamerica, sta per nascere ufficialmente anche la Kings League Italia. Il torneo creato da Gerard Piquè in Spagna, quindi, sbarca anche nel nostro Paese con una formula che si candida a essere virale. (ilmessaggero.it)
La Kings League sbarca ufficialmente in Italia. Il torneo, ideato da Gerard Pique, dopo Spagna e Sudamerica sbarca anche nel Belpaese, con tanto di presentazione in grande stile a Torino. Svelati anche i 12 presidenti delle squadre che prenderanno parte all'evento. (Fantacalcio ®)
La Kings League sbarca anche in Italia, il noto torneo reso popolare da Piquè sbarca in Italia e potrà essere seguito anche dal nostro paese. Ci saranno tantissime novità tra cui la partecipazione di ex calciatori ossia Marchisio e Del Piero tra questi, ma anche tanti altri che hanno reso grande questo sport (Lazio News 24)
Tra i presidenti della Kings League Italia, oltre a tanti giovani streamer, c'è anche il cantante Fedez. Il numero uno dei Boomers ha annunciato durante l'evento di presentazione del campionato di calcio a sette ideato da Gerard Piqué a Torino che sarà assistito da un grande ex personaggio del mondo del calcio, quale Luciano Moggi (TUTTO mercato WEB)
Figura di spicco nel calcio italiano, è stato dirigente di Juventus e Napoli. Durante il suo incarico alla guida della squadra azzurra sotto la presidenza di Corrado Ferlaino, succedendo a Italo Allodi, Luciano Moggi ha vissuto momenti di gloria: Diego Maradona alzava la Coppa Uefa, il secondo Scudetto e la Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)
Presenti anche Zlatan Ibrahimovic, presidente di Kings League Italia, e Claudio Marchisio, nominato Head of Competition. L’evento ha anche visto la partecipazione di campioni del calibro di Gigi Buffon, Alex Del Piero, Andrea Pirlo, Luca Toni e Francesco Totti, che hanno dato il via al countdown in vista della finale. (Sky Sport)