Delitto di Rimini, Louis all’interrogatorio non risponde alle domande: “Non è cambiato nulla, si dichiara innocente” VIDEO

Dassilva è stato arrestato per l’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne trovata morta la mattina del 4 ottobre 2023, all’ingresso dei garage di via del Ciclamino, dalla genera Manuela Bianchi, amante dell’attuale unico indagato. “Non è cambiato nulla, si dichiara innocente”, ha ribadito il legale. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Mente la difesa ragiona sulle prossime mosse, la moglie Valeria Bartolucci commenta: "È innocente, ci metto la mano sul fuoco". (Fanpage.it)

È stato molto breve l'interrogatorio di garanzia in carcere a Rimini. Il presunto omicida di Pierina Paganelli si è avvalso della facoltà di non rispondere (il Resto del Carlino)

Venerdì 19 luglio, alle ore 21.25, su Retequattro, torna l’appuntamento con Quarto Grado - Le Storie. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Paganelli, la 78enne uccisa e ritrovata nel garage del proprio condominio, a Rimini, lo scorso 3 ottobre. (Mediaset Infinity)

L'omicidio di Pierina Paganelli, le intercettazioni tra la nuora e l'amante arrestato: "Tra noi non cambia niente"

Caso Pierina, le riflessioni di Enrico Amati della Camera Penale di Rimini: “Effetti perversi della spettacolarizzazione della giustizia” Indagato e non ancora colpevole (anche perché non è neppure iniziata la fase processuale e fermo restando la possibilità, prima di arrivare al processo, delle archiviazioni delle indagini e delle accuse), ma al centro dell’attenzione nelle ultime ore dopo l’arresto e l’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare. (AltaRimini)

La procura e la questura di Rimini sono certe che abbia pugnalato 29 volte la suocera della sua amante, proprio per evitare che l’anziana donna rendesse pubblica la loro relazione. Da ieri, è in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli. (Necrologie La Provincia Pavese)

Leggi tutta la notizia Mentre chi l'ha uccisa colpiva con una mano, con l'altra la teneva schiacciata con... (Virgilio)