IL PUNTO DEL VENERDÌ - ZAZZARONI: "Dybala vede e fa cose che non sono permesse a tutti" - D'UBALDO: "Spesi 120 milioni e mancano un terzino destro e un centravanti"
La Roma torna al successo in campionato dopo più di un mese grazie al gol di Paulo Dybala che permette agli uomini di Juric di battere all'Olimpico il Torino di Vanoli . La Joya quindi torna decisiva nel ruolo di falso nove al centro dell'attacco, dato il forfait di Dovbyk : "Ha inseguito lo spazio, collegato i reparti, rincorso l'avversario meno che in passato e ha anche segnato il gol decisivo con un colpo da biliardo" , scrive Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport. (LAROMA24)
Su altri giornali
La serata non era iniziata al meglio a causa del forfait di Dovbyk (per febbre) e dell'esclusione dai titolari del capitano Lorenzo Pellegrini (non al meglio fisicamente ma out per scelta tecnica). La Roma torna al successo e lo fa contro il Torino grazie alla rete nel primo tempo di Paulo Dybala (Il Romanista)
Esordisce così La Stampa nell'edizione odierna - il Toro spreca un’occasione enorme per agganciare la zona Europa e riesce nell’impresa di rianimare la moribonda Roma, contestata e fischiata dall’Olimpico, con una partita così incolore e triste che ad un certo punto sembrava di intravedere Juric sulla panchina granata". (Toro News)
Erano oltre 500 giorni che la Roma non iniziava una partita senza il capitano e l'ex atalantino nella formazione titolare, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Quando sono entrati, però, hanno fatto bene". (ForzaRoma.info)
Chi se non Paulo Dybala poteva mandare un segnale e trascinare la Roma al successo? Nell'1-0 contro il Torino è lui il migliore in campo e merita un 7 da La Gazzetta dello Sport: "Capitalizza il regalo di Linetty e ha sempre un'idea in più. (TUTTO mercato WEB)
I padroni di casa oltre alla rete hanno... I granata confezionano quasi da soli il gol che ha portato al vantaggio dei giallorossi. (Toro News)
I granata nella partita di ieri non solo hanno perso ma non sono nemmeno riusciti a mettere in piedi una prestazione positiva (Toro.it)