Champions League Femminile 2024-25: Roma e Lione per il vertice

La Champions League Femminile 2024-25 si fa sempre più avvincente, catturando l’attenzione di un pubblico in continua crescita. Il Lione, otto volte campione, e la nuova promessa italiana, la Roma, vantano entrambi un record perfetto prima del loro attesissimo scontro nel terzo turno di partite di questa settimana. Sfide e Promesse del Gruppo Cinque squadre, tra cui Manchester City, Chelsea e Bayern Monaco, hanno vinto le loro due partite di apertura. (Europa Calcio)

Su altri media

Arsenal, Slegers: "Con la Juve sfida molto intensa. Orgogliosa delle ragazze" (TUTTO mercato WEB)

La Roma all'esame delle pluricampionesse del Lione: il programma della UWCL (TUTTO mercato WEB)

Nella terza giornata della UEFA Women’s Champions League la Juventus crolla contro l’Arsenal. Goleada del Barcellona. Gruppo C (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Bonansea: «Sconfitta dura da accettare, sarà benzina per la sfida di settimana prossima. Dobbiamo ripartire da quello»

Niente da fare per la Juve Women, batuta 0-4 dall’Arsenal in UWCL. Al termine della partita mister Canzi ha commentato: “È una sconfitta che fa male perché il risultato è largo, ma abbiamo la fortuna di poter ripartire presto e dobbiamo andare avanti. (Juvenews.eu)

“Quella di oggi è una giornata di festa a Cosenza perché riprendiamo pienamente possesso di un patrimonio pubblico di valore. E’ stata, infatti, restituita all’Amministrazione Comunale e, di conseguenza, alla città ed alla sua comunità la parte dell’area museale ed i corrispondenti spazi superiori ed inferiori di Piazza Bilotti, che torna così totalmente e completamente fruibile”. (Corriere di Lamezia)

BONANSEA – «Una sconfitta dura da accettare, abbiamo fatto un buon primo tempo con buone occasioni in avvio, nonostante poi abbiamo chiuso in svantaggio all’intervallo: dobbiamo ripartire da quello, mentre nella ripresa siamo andate in difficoltà e dopo il loro 2-0 le cose non sono andate per il meglio. (Juventus News 24)