Al via la Champions League, subito in campo Milan e Juve

I bianconeri ospitano il Psv Eindhoven, i rossoneri affrontano il Liverpool Al via la nuova Champions League con i primi match della fase a girone unico. Tocca subito a due italiane Juventus e Milan. Primi a scendere in campo i bianconeri che ospitano alle 18:45 il Psv Eindhoven, dominatore in Olanda con 5 vittorie in 5 partite. “Dobbiamo avere grande rispetto per il Psv, è una squadra abituata a giocare e avere un grande possesso. (LAPRESSE)

Su altre testate

È il claim della nuova campagna di NOW dedicata allaregina delle competizion ieuropee, la UEFA Champions League. Da oggi online sulle principali piattaforme digitali, la campagna - ideata e realizzata dalla Sky Creative Agency - parte proprio nel giorno in cui ha inizio su Sky e in streaming su NOW l’avventura della massima competizione continentale con il nuovo format: un totale di 185 partite in esclusiva su 203 a stagione, inclusi i preliminari dei playoff di agosto. (Digital-Sat News)

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la prima giornata di Youth League 2024/25: pagelle Juve... (Juventus News 24)

Debutta oggi la Champions League con il nuovo format, girone unico con 36 squadre. (Corriere della Sera)

La UEFA Champions League su NOW: 185 Partite in Esclusiva con l'offerta Pass Sport

Oggi inizia la Champions League 2024-25. Sarà già il momento di scendere in campo per alcune squadre italiane che prenderanno parte al nuovo format della competizione europea. Alle 18.45, infatti, sarà il turno della Juventus, che esordirà all'Allianz Stadium contro il Psv Eindhoven (Il Romanista)

Quanti punti servono per passare agli ottavi di Champions? La spiegazione (Milan News)

Nuovo formato per la prima volta ai nastri di partenza ci saranno cinque squadre italiane. Nuova Champions League al via: quante chance hanno le italiane di passare il turno? (Goal Italia)