Dramma della strada ad Andria: incidente con un morto e due feriti gravissimi

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Un gravissimo incidente stradale nella serata di Natale poco dopo le 20 ad Andria sulla strada provinciale 2 nei pressi dell’uscita Monte Faraone. Tre auto coinvolte con un morto sul colpo sbalzato fuori da una auto che ha preso fuoco subito dopo l’impatto. La vittima aveva circa 50 anni. Quattro i feriti soccorsi e portati nel pronto soccorso di Andria. Due feriti sono stati poi portati a Barletta (Andria News24 City)

Ne parlano anche altri media

Un tragico incidente stradale è avvenuto intorno alle ore 20.00 di ieri, lungo la provinciale che collega Andria a Canosa di Puglia, in direzione nord, nei pressi dell’uscita Monte Faraone. Il bilancio, inizialmente riportato da fonti sanitarie come due vittime, è stato successivamente aggiornato a un morto e sei feriti. (StatoQuotidiano.it)

Le... Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia. (Virgilio)

È di un morto e sei feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di ieri, sulla provinciale tra Andria e Canosa di Puglia, in direzione Foggia all’altezza dell’uscita Monte Faraone (l'Immediato)

Andria: Sale a due il bilancio dei morti per l'incidente sulla ex 231 uscita Montefaraone

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 20 di oggi sulla provinciale tra Andria e Canosa, nel nord Barese, in direzione nord all’altezza dell’uscita Monte Faraone: sono due le vittime, che dovrebbero avere un’età compresa tra i 50 e i 55 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sull'impatto che ha complessivamente coinvolto sette auto, indagano gli agenti della questura di Andria. Incidente stradale sulla provinciale: un morto e quattro i feriti. (quotidianodipuglia.it)

Sale purtroppo a due il bilancio dei morti del terribile scontro frontale avvenuto ieri, giorno di Natale, intorno alle ore 20 sulla provinciale ex 231, nel tratto tra Andria e Canosa di Puglia.Le gravi condizioni di uno dei feriti -attualmente sono quattro, trasportati dalle ambulanze del servizio 118 tra gli ospedali di Andria e Barletta-, si sono ulteriormente aggravate appena giunto nel nosocomio andriese, portandolo alla morte. (AndriaViva)