Un nuovo amore per Elisa Isoardi: è lo chef Ernesto Iaccarino

Una nuova liaison tra fornelli e riflettori accende il gossip italiano: Elisa Isoardi, conduttrice televisiva e volto amato dal pubblico, ha una relazione con Ernesto Iaccarino, chef stellato alla guida del ristorante Don Alfonso 1890, icona della cucina italiana nel mondo, con i locali di famiglia in Asia, Canada, Marocco e Portogallo. I due sono apparsi insieme in alcune occasioni negli ultimi mesi - a Capodanno sono stati avvistati a Dubai - anche se nessuno dei due si è fatto scappare la conferma. (la Repubblica)

Su altre fonti

Il fortunato è Ernesto Iaccarino, 55 anni, chef del ristorante di famiglia pluristellato Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui Due Golfi (Napoli), struttura che racchiude anche scuola di cucina, relais, raffinata cantina e una vasta azienda agricola. (OGGI)

La cucina è un ambiente nel quale si muove da sempre con disinvoltura, lo dimostrano anche i programmi che ha condotto sulla Rai sia in passato che più di recente. Ora però Elisa Isoardi sembra avere un motivo in più per appassionarsi ai grandi piatti. (Torino Cronaca)

Eppure, secondo alcuni rumors sempre più insistenti, tra la conduttrice tv e lo chef ci sarebbe un certo feeling. Ecco tutto (Io Donna)

Elisa Isoardi ha un nuovo amore: è lo chef Ernesto Iaccarino

Secondo indiscrezioni, i due avrebbero una storia d’amore, anche se non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Quello che è certo è che entrambi condividono una passione per il buon cibo. (inItalia)

L'amatissima conduttrice televisiva è stata sorpresa in compagnia dello chef Ernesto Iaccarino, classe 1970. Elisa Isoardi? Potrebbe aver ritrovato il sorriso in amore. (DiLei)

E così, mentre i riflettori del gossip cominciano a illuminare la figura affascinante di Ernesto Iaccarino, la domanda che ci poniamo è semplice ma inevitabile: chi è davvero lo chef che avrebbe rubato il cuore di Elisa Isoardi? Chef Ernesto Iaccarino: una dinastia che sa di Mediterraneo Ernesto Iaccarino, classe 1970, è l’anello più contemporaneo di una catena di talento e passione che parte dal 1890 (DiLei)