Questione di stoffa, stasera in tv il film del ciclo Purché finisca bene: trama, cast
Riparte oggi, domenica 3 novembre 2024, dalle 21.30 su Rai 1, il ciclo di film tv "Purchè finisca bene". Prodotto da Pepito Produzioni con Rai Fiction e diretto da Alessandro Angelini, il lungometraggio di questa sera è "Questione di stoffa", che affronta l'importanza dell'integrazione e celebra l'incontro tra culture diverse, superando pregiudizi attraverso la valorizzazione delle differenze. Questione di stoffa, trama e cast La Mampresol è un’antica sartoria artigianale a conduzione familiare, tramandata di generazione in generazione e situata nel cuore di una città italiana. (Today.it)
Su altre fonti
Ieri sera su Rai 1 abbiamo assistito al grande ritorno di due attori amatissimi. Kabir Bedi e Pierpaolo Spollon, insieme per un film del filone Rai, Purché finisca bene. Un padre e un ragazzo, innamorati a modo loro di una giovane, naturalmente in modo diverso. (L'Architetto)
Il secondo, un giovane che vuole realizzare il proprio sogno. In mezzo, la rivalità tra le rispettive famiglie, presto ai ferri corti a causa di una reciproca concorrenza spietata. (Io Donna)
Tra i personaggi principali spicca... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella prima serata della domenica di Rai1 tornano i film tv della collana "Purché finisca bene", prodotta da Pepito Produzioni in collaborazione con Rai Fiction. Il 3 novembre si parte con "Questione di stoffa". (Tv Sorrisi e Canzoni)
Matteo è un giovane disegnatore che, nell'attesa di pubblicare una graphic novel, lavora nell'attività di famiglia, la storica sartoria Mampresol, insieme a suo padre Orlando e alla nonna Mina, orgogliosi e provetti artigiani. (BergamoNews.it)
Pierpaolo Spollon contro Kabir Bedi in “Questione di stoffa”: su Rai 1 torna “Purché finisca bene” In prima visione tv oggi 3 novembre, l'unico film che (al momento) compone la nuova stagione del ciclo di commedie per la tv. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)