Goal di Kastanos o autogol di Joronen? La decisione della Lega su Verona-Venezia

Il derby veneto è stato deciso da un colpo di testa di Kastanos, deviato dal portiere del Venezia: la decisione della Lega. Il Verona ha vinto in rimonta il derby veneto di venerdì sera contro il Venezia. A decidere la gara è stata una rete destinata a fare discutere soprattutto gli appassionati di Fantacalcio. Si tratta di goal di Kastanos o autogol di Joronen? La Lega in tal senso non ha dubbi: ecco a chi è stata assegnata la rete. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Dopo nemmeno 2', calcio d'angolo per gli ospiti e Oristanio di testa firma il primo gol stagionale e interrompe un digiuno personale che durava dal gol al Lecce dello scorso gennaio. Finisce 2-1 per il Verona che torna al successo dopo tre sconfitte e sale a quota nove. (La Gazzetta dello Sport)

Un buon Venezia cede 2-1 nel derby veneto in casa dell’Hellas Verona e resta ancorato in penultima posizione in classifica con 5 punti. I padroni di casa si schierano con un 4-4-2: Montipò - Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric - Livramento, Duda, Belahyane, Lazovic - Mosquera, Tengstedt. (La Nuova Venezia)

Dobbiamo avere una migliore gestione della palla. Merito al Verona che ci ha creduto di più. (Hellas Live)

Serie A, i risultati della 7^ : il derby del Veneto va al fotofinish all' Hellas Verona

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas. Intervenuto ai microfoni di DAZN, mister Paolo Zanetti ha commentato il successo ottenuto dal Verona contro il Venezia. (Calcio Hellas)

La squadra di Di Francesco ha rivissuto l’incubo di una settimana fa quando era stata sconfitta dalla Roma in rimonta. Il derby veneto con il Verona resta un incubo per il Venezia che, per la quinta volta di fila, incluso il ko ai rigori in Coppa Italia nel 2020, fa felici i rivali che tornano a vincere (2-1) dopo 3 giornate di digiuno e si allontanano dai bassifondi della classifica. (la Repubblica)

Si riparte da dove il campionato si era pressocché lasciato, dal San Paolo - Maradona : anche il Como si piega alla legge dei partenopei, che faticano però le proverbiali sette camicie per allontanare i fantasmi animati da Strefezza e annacquare le velleità degli spumeggianti lariani ; al rientro dalla pausa per le Nazionali, saranno Empoli e Lecce gli ostacoli verso la prima fuga tricolore. (Monza-News)