Verratti-Inter, arriva una doppia smentita. Il classe '92 è chiaramente fuori dai parametri nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notizia clamorosa che ieri, in serata, ha sorpreso un po' tutti: l'Inter pensa a Marco Verratti per rinforzare il centrocampo già a gennaio. Un'idea che sicuramente ha fatto sognare alcuni tifosi interisti per qualche ora, ma che inevitabilmente si scontra con la realtà. Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews.it sia sponda club di Viale della Liberazione sia sponda calciatore non c'è nulla che possa dar credito a questa notizia. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Pazza idea per il calciomercato nerazzurro. L’ex Pescara sembra essere finito nel mirino di Marotta. Ecco la verità (InterLive.it)
A ricerca di opportunità. Il centrocampista, a 32 anni, desidera tornare in Italia, e l'Inter potrebbe anticipare la concorrenza per prenderlo gi& (ilBianconero)
Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)
Marco Verratti torna in Italia? La clamorosa voce arriva dalla Spagna. L'Inter, secondo quanto riportato da Marca, starebbe studiando un colpo per rinforzare il centrocampo già nel mercato di gennaio e avrebbe messo nel mirino l'ex mediano del Paris Saint-Germain, campione d'Europa con l'Italia nel 2021. (Adnkronos)
Marco Verratti potrebbe fare un clamoroso ritorno in Italia. Il centrocampista è sparito da tutti i redar del calcio mondiale dopo il suo approdo in Qatar ma dall'Italia qualcuno sta pensando al suo ingaggio per movimentare il mercato di gennaio: l'Inter potrebbe puntare su di lui per la seconda metà della stagione, permettendogli di tornare in Europa e riprendere in mano la sua carriera che negli ultimi anni si è arenata. (Fanpage.it)
La stagione sta per entrare nel vivo, motivo per il quale le tante società rincorrono i propri obiettivi. Oltre a ciò, però, i club sono come sempre molto focalizzati sui progetti futuri. Non a caso, i diversi dirigenti starebbero pensando ai colpi in programma la prossima estate e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)