Rogo del magazzino, l'innesco sarebbe avvenuto dal tetto

Rogo del magazzino, l'innesco sarebbe avvenuto dal tetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

Prima si sarebbe arrampicato sulle impalcature del palazzo in costruzione, accanto all'emporio, prive del sistema anti-intrusione. Una volta raggiunto il tetto avrebbe lanciato da un lucernario l'innesco, probabilmente benzina o alcol. Appiccato il fuoco ha ripercorso il cammino a ritroso e si è allontanato a piedi in direzione opposta rispetto a viale Certosa. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona avrebbero ripreso il volto del piromane, la notte di giovedì 12 settembre. (TGR Lombardia)

Su altre testate

A cura di Simone Giancristofaro I tre ragazzi "erano arrivati a Milano da pochi giorni, è una disgrazia" racconta Francesco Wu, fondatore e presidente onorario dell’Unione Imprenditori Italia Cina. (Fanpage.it)

È questa l’ipotesi riguardante la dinamica dell’incendio che la sera del 12 settembre scorso ha distrutto lo showroom cinese ‘Li Junjun’ in via Cantoni, a Milano. Il rogo, che è quasi certo abbia origine dolose, è costato la vita a tre ragazzi, rispettivamente di 17, 18 e 24 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Quella sera ha preso fuoco uno showroom, dentro c'erano Pan An, 24 anni, Yinjie Liu, 17, e Yindan Dong, 18 anni. Un momento di cordoglio e riunione, per esprimere il dolore per quanto accaduto pochi giorni fa e, inevitabilmente, per quello che emerso dalle indagini. (MilanoToday.it)

Le fiamme dal tetto, un uomo in fuga (ripreso dalle telecamere): le prime verità sull'incendio che ha ucciso tre ragazzi

La presenza indubbia di una o più sostanze acceleranti è stata segnalata dal pastore belga specializzato nella ricerca di acceleranti di fiamma, usato stamane, durante il sopralluogo... (Virgilio)

Nell'incendio hanno perso la vita tre ragazzi di 17, 19 e 24 anni che dormivano abusivamente al piano terra. (Fanpage.it)

Quindi le fiamme, che divampano altissime, e il fumo. Continuano le indagini sull'incendio avvenuto la sera del 12 settembre nello showroom cinese "Li Junjun" di via Ermenegildo Cantoni a Milano, costato la vita a due ragazzi di 17 e 24 anni e a una ragazza di 18, che dormivano nella struttura. (Today.it)