Capodanno Rai Reggio Calabria, il palco prende forma e parte il toto-artisti: le indiscrezioni
Il countdown scorre inesorabile verso quella che sarà, ironia, proprio la notte del conto alla rovescia per eccellenza. Si avvicina sempre di più il Capodanno Rai a Reggio Calabria, evento che tiene la città in trepidazione ormai da diverse settimane. Proseguono certosini e celeri i lavori per il montaggio del palco che, dalla base, adesso si sta estendendo in verticale in tutta la sua maestosità dominando la scena di Piazza Indipendenza (StrettoWeb)
La notizia riportata su altri giornali
All'incontro hanno partecipato il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, il capo di gabinetto del Comune, Antonio Ruvolo , insieme ai rappresentanti delle Forze dell'Ordine, della Protezione Civile regionale, dell’Enel, delle Ferrovie dello Stato e delle principali associazioni datoriali di categoria. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)
Minuto per la lettura REGGIO CALABRIA- Il countdown per il nuovo anno si fa sempre più serrato con Rai1 che ha scelto nuovamente nuovamente la Calabria per dare il benvenuto al nuovo anno. Sarà il lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria come cornice per celebrare il Capodanno Rai 1 con il tradizionale show “L’Anno che Verrà”. (Quotidiano del Sud)
Continua il toto-nomi riguardante i cantanti che prenderanno parte al Capodanno Rai a Reggio Calabria. Oltre ai nomi circolati nei giorni scorsi, fra i quali Alex Britti che ha rinunciato ad Ancona per essere in riva allo Stretto, si sono aggiunti due grandi nomi nelle ultime ore. (StrettoWeb)
Quest’anno sarà ospitato sul lungomare “Italo Falcomatà” di Reggio Calabria. Un grande spettacolo, come da tradizione Rai, che vedrà sul palco cantanti, conduttori, comici per salutare il 2024, all’insegna della spensieratezza, e condurre gli italiani nel nuovo anno. (Il Lametino)
La prima nel 2001, quando la città dello Stretto era tra le tappe dello spettacolo del sabato sera di Giorgio Panariello, all’epoca volto di punta del servizio pubblico. Prima dell’attesissimo show di Capodanno, che andrà in onda dal lungomare la notte di San Silvestro, bisogna tornare indietro di oltre 20 anni rispetto all’ultima volta che la città di Reggio Calabria è stata teatro di un varietà televisivo trasmesso in diretta e in prima serata su Rai 1. (LaC news24)
Il noto presentatore Rai che quest’anno, dal grande palco di piazza Indipendenza a Reggio Calabria, presenterà ‘L’anno che verrà’, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato una storia con due immagini di due noti artisti: Arisa e Diodato, entrambi vincitori del Festival di Sanremo (Arisa 2009 e 2014 e Diodato nel 2020). (CityNow)