Jovanotti in tribuna alle paralimpiadi per Bebe Vio

Si conoscono e si vogliono bene, amici veri da anni. Spettatore e tifoso d’eccezione per Bebe Vio Grandis, che ha fatto il suo esordio oggi alla Paralimpiade di Parigi con le gare di fioretto: Jovanotti non ha voluto mancare alla terza volta di Bebe ai Giochi.Seduto dietro a Ruggero e Teresa, i genitori di Bebe, e Sole, la sorella, segue le eliminatorie del programma di scherma, in attesa della finale di stasera, se Bebe dovesse qualificarsi. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

PARIGI – L’argento di Matteo Betti e il bronzo di Bebe Vio Grandis splendono al Grand Palais nella seconda giornata del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, dedicata alle gare individuali di fioretto (Federazione Italiana Scherma)

Nel sontuoso Grand Palais c’era anche Jovanotti a tifare per lei. E’ la quinta medaglia ai Giochi per la schermitrice veneta, che oltre ai prestigiosi titoli individuali vanta anche un argento e un bronzo a squadre. (Il Sole 24 ORE)

La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, oggi al Grand Palais, è dedicata alle competizioni a squadre di fioretto. Nella prova femminile l’Italia è medaglia di bronzo con Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. (LAPRESSE)

Amodeo e Cornegliani d’oro Bebe Vio bronzo nel fioretto

Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei", ha commentato Bebe con la solita onestà e sportività, sottolineando il merito della sua avversaria. Questa volta non è l'oro tanto ambito, ma un bronzo che ha un valore speciale, conquistato a Parigi in una gara che ha visto tutta la sua determinazione e tenacia. (Radio 105)

Ieri, giovedì, durante l’ottava dei Giochi Paralimpici di Parigi c’è stata l’ennesima soddisfazione in casa azzurra grazie a Bebe Vio che, dopo il bronzo conquistato mercoledì nella gara individuale, ha trascinato il fioretto a squadre al bronzo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Trionfo per Fabrizio Cornegliani cheha vinto la medaglia d'oro nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. Ancora un oro: l'ha conquistato nel nuoto Alberto Amodeo vincendo i 400 stile libero S8. (Il Centro)