ULTIM'ORA - Scalvini può recuperare in extremis, le possibili scelte di Gasp

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta si appresta a vivere giorni intensi tra campionato e coppe, con un occhio particolare alla condizione di Scalvini, la cui possibile presenza potrebbe rappresentare un jolly per Gasperini nella delicata fase finale della stagione. Con il match contro il Monza all'orizzonte, e la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina che si avvicina, l'Atalanta pianifica le sue mosse con attenzione strategica, ponderando rotazioni e schieramenti per gestire al meglio il calendario fitto di impegni. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

MONZA: mister Palladino sceglie il 4-2-3-1. In porta Di Gregorio, protetto dalla linea difensiva composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. (FantaMaster)

Monza-Atalanta, i convocati di Palladino: Caprari e Mota out, A. Nato oggi (Atalantini.com)

All. Gasperini. Carnesecchi; Djimsiti (Scalvini), Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Lookman. (Tutto Atalanta)

Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

E questo diventerebbe un problema serio, perché il Monza è sempre meno la squadra «giocabile» battuta facilmente per tre volte da quando è arrivata in A. Con un turnover indispensabile, visto il calendario. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta per provare a conquistare un posto in Champions League, il Monza per continuare a correre e scalare posizioni per essere pronto nel caso in cui si allargasse ancora il posto in Europa delle italiane. (Today.it)