Endless Love in prima serata, puntata 24 ottobre: Kemal vuole vendicarsi di Emir

Endless Love in prima serata, puntata 24 ottobre: Kemal vuole vendicarsi di Emir
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5, Emir sospetta che Kemal possa aver letto il diario scritto da Nihan e, dopo averlo trovato, lo getta. Emir scopre che Asu gli ha mentito: la sera prima dell'incidente, Kemal non era a casa con lei. Emir va dalla sorella e la minaccia. In quel momento, arriva Kemal e tenta di uccidere Emir soffocandolo, ma Asu lo convince a non farlo. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Nel doppio appuntamento di ieri tra pomeriggio e prima serata abbiamo visto che dopo l'incidente, Nihan si sta riprendendo ed Emir nella sua stanza ha messo un orsetto dotato di telecamera per spiarla. (La Gazzetta dello Sport)

Le anticipazioni turche rivelano che, nel giorno del matrimonio di Kemal e Nihan, Emir avrà un piano diabolico: chiuderà Kemal in una camera iperbarica. La crudeltà di Emir raggiungerà nuove vette nelle prossime puntate di Endless Love (SofiaOggi.com)

Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda giovedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Endless love, INCREDIBILI anticipazioni: Hakan costringe Vildan a un gesto estremo aprendo la tomba di Ozan

Dopo due stagioni di intense emozioni e colpi di scena, la storia d’amore tra Kemal e Nihan è giunta all’atto finale, promettendo un finale tanto frenetico quanto tragico. La serie, trasmessa su Canale 5, continuerà ad appassionare i telespettatori fino al 2025, anno in cui andrà in onda l’ultimo episodio. (Gaeta.it)

Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, venerdì 25 ottobre. Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda, come al solito, su Canale 5 alle 14.10. (ilmessaggero.it)

Hakan le chiederà il permesso di esumare la tomba di Ozan per procedere con un’autopsia necessaria per le indagini. Nelle prossime episodi di Endless Love, la sofferenza tornerà a colpire Vildan. (SofiaOggi.com)