Endless Love in prima serata, puntata 24 ottobre: Kemal vuole vendicarsi di Emir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 24 ottobre in prima serata su Canale 5, Emir sospetta che Kemal possa aver letto il diario scritto da Nihan e, dopo averlo trovato, lo getta. Emir scopre che Asu gli ha mentito: la sera prima dell'incidente, Kemal non era a casa con lei. Emir va dalla sorella e la minaccia. In quel momento, arriva Kemal e tenta di uccidere Emir soffocandolo, ma Asu lo convince a non farlo. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altre testate
Nel frattempo, Zehir informerà Zeynep del rapimento ordito da Emir, e insieme a Ayhan, cercheranno di localizzare la camera iperbarica. La crudeltà di Emir raggiungerà nuove vette nelle prossime puntate di Endless Love (SofiaOggi.com)
Che colpi di scena emozionanti ci aspettano in Endless Love! L’arresto di Asu da parte di Hakan e la drammatica situazione di Kemal ed Emir bloccati in un campo minato promettono suspense e tensione a non finire. (SofiaOggi.com)
Soydere costringerà Nihan a fissare un incontro con il mandante dell’operazione. Nel frattempo, Kemal e Nihan rintracceranno la casa di Anil, il medico coinvolto nella modifica della scena del delitto. (SofiaOggi.com)
Negli ultimi anni, in modo particolare per quanto riguarda le reti Mediaset abbiamo assistito a moltissime soap opera che arrivano dalla Turchia. Tutte molto amate e particolari perché riescono a catturare il pubblico da casa con le loro storie e soprattutto intrighi che lasciano senza fiato. (Abruzzo Cityrumors)
Gli spettatori potranno seguire la serie dal 4 al 9 novembre, con appuntamenti dal lunedì al venerdì alle 14.10 e, il giovedì e il venerdì, anche in prima serata. Il sabato, invece, l’appuntamento è fissato alle 14.45, con possibilità di vedere gli episodi anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. (SofiaOggi.com)
Nelle prossime episodi di Endless Love, la sofferenza tornerà a colpire Vildan. Hakan le chiederà il permesso di esumare la tomba di Ozan per procedere con un’autopsia necessaria per le indagini. (SofiaOggi.com)