Affari Tuoi, 'sono finiti i soldi': Stefano De Martino taglia il fazzoletto in due parti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A "Affari Tuoi", la partita di Roberta dal Piemonte andata in scena ieri sera è riuscita a regalare al pubblico di Rai Uno alcune emozioni intense e un momento inaspettatamente esilarante grazie a Stefano De Martino e al fatto che fossero "finiti i soldi". Tra tensione, lacrime e una scelta difficile, il conduttore è riuscito ancora una volta a stemperare il clima creatosi in studio grazie alla sua ironia, arrivando persino a tagliare un fazzoletto in due per "risparmiare". (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La puntata, infatti, è riuscita a regalare al pubblico di Rai Uno alcune emozioni intense e un momento inaspettatamente esilarante grazie a Stefano De Martino e al fatto che fossero «finiti i soldi» Cosa è successo Tra la tensione, le lacrime e una scelta difficile da fare il conduttore è riuscito ancora una volta a stemperare il clima creatosi in studio grazie alla sua ironia, arrivando persino a tagliare un fazzoletto in due per “risparmiare”. (leggo.it)

Roberta ha vinto 12.500 euro. Stefano De Martino l'ha rassicurata. (Fanpage.it)

Affari Tuoi puntata stasera 9 dicembre 2024, quanto hanno vinto i concorrenti? Quanto hanno vinto i concorrenti della puntata di stasera, lunedì 9 dicembre 2024, di Affari Tuoi, il programma di Rai 1. (Tvblog)

Lunedì 9 dicembre è andata in onda una nuova puntata di Affari tuoi, il game show di Rai 1 condotto da Stefano De Martino. Per l'occasione ha giocato come concorrente la rappresentante della Regione Piemonte. (Liberoquotidiano.it)