Napoli, incendio divampa in un b&b: morta una 28enne pugliese

È divampato in un b&b a piazza Municipio, Napoli, l'incendio che ha ucciso una 28enne pugliese. Le fiamme si sono alzate intorno alle 4 di venerdì 29 novembre. Qui, nell'appartamento, le squadre hanno rinvenuto il corpo della donna - probabilmente una turista - privo di vita. La salma è stata sequestrata. Stando alle prime ricostruzioni il rogo si è generato in un interno al settimo piano del civico 84. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Per il suo viaggio a Napoli Emanuela Chirilli, 28enne di Maglie (Lecce), aveva scelto una stanza con affaccio esclusivo. Un incendio scoppiato nella notte ha ucciso la turista di Lecce che si trovava all'interno. (leggo.it)

Una turista è morta nell’incendio di un b&b in piazza Municipio a Napoli. Il rogo si è sviluppato nella notte, all’improvviso, nell’appartamento al settimo piano e non ha lasciato scampo alla donna, una 28enne residente in Puglia, che si trovava all’interno. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state le fiamme a causare la morte della turista 28enne. Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. (ilmessaggero.it)

Ragazza morta in incendio in un b&b nel centro di Napoli

Tragedia nella notte a Napoli. Il corpo della ragazza è stato trovato all'interno del b&b “Il covo degli Angioini”. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco Era arrivata a Napoli ieri, e sarebbe ripartita oggi, la turista deceduta questa notte nel b&b di piazza Municipio, nel pieno centro cittadino, vittima dell'incendio divampato all'interno dell'appartamento. (Fanpage.it)

Una ragazza, di cui non è ancora nota l'età, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)