Del Genio: "Il Napoli potrebbe fare un colpo di primissimo livello sul mercato"

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Mario Hermoso sarebbe un colpo di primissimo livello per il Napoli, lo vedo più da braccetto mancino che da centrale difensivo di un reparto a tre. Se restasse Di Lorenzo, potrebbe alternarsi a fare il braccetto destro e l’esterno di fascia, mentre Rrahmani potrebbe fare sia il centrale che il braccetto destro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre più vicino il primo acquisto dell’era Conte al Napoli, il tecnico lo ha convinto a lasciare Madrid e a trasferirsi in Serie (Inter Dipendenza)

Ma altrettanti hanno fatto più di un passo indietro quando si è parlato di ingaggio e, sopratutto, di commissioni per i suoi agenti (quasi una sorta di “tassa” aggiuntiva quando si è in regime di svincolo dall'estero). (ilmattino.it)

Luca Cilli ha parlato della strategia del Napoli sul mercato soffermandosi sui nomi che interessano al club per rinforzare l'attacco. (AreaNapoli.it)

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per rinforzare la difesa. Non arriverà solo un acquisto. Ecco perché accanto ad Alessandro Buongiorno (nome in pole per il rinforzare il reparto), il dirigente degli azzurri ha intenzione di chiudere almeno un'altra operazione. (AreaNapoli.it)

Secondo le ultime notizie riportate da Il Mattino, nel mirino del Napoli di Conte ci sono due pedine considerate fondamentali per il pacchetto arretrato: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso, ormai svincolato ed ex Atletico Madrid. (CalcioNapoli24)

La “New Era” promessa da Aurelio De Laurentiis è finalmente arrivata, seppur con un anno di ritardo. Il presidente del Napoli, la scorsa estate, aveva infatti annunciato un nuovo capitolo di investimenti e novità per la società azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)