Tutte le carte Pokémon e Magic: The Gathering in sconto per il Prime Day di Amazon!

Siamo in pieno Prime Day: fino alla mezzanotte del 17 luglio 2024, Amazon propone decine di migliaia di prodotti in sconto, solo per gli abbonati al servizio Amazon Prime. Come per le ultime giornate di promo, anche questo Prime Day estivo vede fra i suoi protagonisti tanti prodotti legati a due marchi di giochi di carte collezionabili fra i più diffusi al mondo: Pokémon GCC e Magic: The Gathering (SmartWorld)

Su altre testate

Dai climatizzatori ai ventilatori, dai raffrescatori ai deumidificatori: gli sconti più vantaggiosi durante il Prime Day 2024 per portare a casa una ventata di aria fresca a un buon prezzo In questi giorni di caldo l'Amazon Prime Day è diventato l'occasione migliore per andare a caccia di condizionatori, climatizzatori raffrescatori e ventilatori per affrontare di petto le temperature (e l'umido) di questo periodo. (WIRED Italia)

Siamo ormai in piena estate ed il ventilatore portatile Jisulife, oggi ad un prezzo più basso che mai con le Offerte Amazon Prime Day, si rivela un compagno irrinunciabile per rimanere freschi ovunque. (Telefonino.net)

Vediamo in particolare gli sconti sulla tecnologia, una categoria dove i consumatori da sempre si trovano a proprio agio a comprare online. Ricordiamo che bisogna essere utenti Prime per ottenere gli sconti, ma è possibile anche usufruire di una prova gratuita di quest’abbonamento Amazon per 30 giorni. (Il Sole 24 ORE)

Vuoi combattere il caldo? Su Amazon la soluzione per la tua estate: prezzo bomba

È improbabile che siate ancora senza un sistema di raffreddamento con l'estate ormai inoltrata. Tuttavia, se dovete acquistare un nuovo ventilatore, il Prime Day di Amazon offre uno sconto su questo modello Philips. (Tom's Hardware Italia)

Il Prime Day di Amazon è un'occasione unica per fare affari straordinari su una vasta gamma di prodotti. Quest'anno, vi presentiamo sette articoli che, grazie agli sconti eccezionali, meritano la vostra attenzione. (Spaziogames.it)

Tante sono le persone che lavorano a casa o in uffici dove c’è bisogno delle giuste condizioni per stare nel migliore dei modi per quasi mezza giornata. Sembra proprio che non ci sia fine alle temperature bollenti in Italia specialmente al Centro-Sud in cui gli esperti hanno sottolineato che si toccheranno addirittura 40-42° dovuti anche all’umidità. (Mr. Informatico)