Coppa Italia, gli accoppiamenti degli ottavi in attesa di Monza-Brescia e Napoli-Palermo

Coppa Italia, gli accoppiamenti degli ottavi in attesa di Monza-Brescia e Napoli-Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

In giornata si concluderanno le ultime due partite del secondo turno con Monza-Brescia e Napoli-Palermo che andranno a delineare gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa Italia. I RISULTATI DEL SECONDO TURNO DI COPPA ITALIA Lecce-Sassuolo 0-2 (13′ Muharemovic, 79′ D’Andrea) Cagliari-Cremonese 1-0 (60′ Lapadula) Torino-Empoli 1-2 (74′ Adams – 30′ Ekong, 91′ Haas) (SportItalia.it)

Su altri media

Oggi, martedì 24 settembre, si giocano le prime tre partite. (ore 16 sul canale 20 e in streaming su Mediaset Infinity)Il Lecce arriva da tre risultati di fila, ma l’ultimo pareggio brucia ancora alla squadra di Luca Gotti. (Corriere della Sera)

Sul format complessivo, il regolamento ha confermato quello del precedente triennio. (Calcio e Finanza)

La Juventus, come le primo otto classificate dell'ultima Serie A, entrerà nella competizione agli ottavi di finale affrontando il Cagliari. Di seguito andiamo a scoprire, in caso di passaggio del turno, quale potreb (ilBianconero)

Coppa Italia, gli accoppiamenti definitivi degli ottavi di finale

Ecco gli accoppiamenti degli ottavi di finale che verranno disputati a dicembre, l'andata tra il 3 e il 5, il ritorno tra il 17 e il 19. Le qualificazioni comode di Monza e Napoli contro Brescia e Palermo hanno completato i sedicesimi di Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo Juventus – Cagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)